Manifest 2×12 “Call Sign”: da trailer promo, sinossi e foto anticipazioni sul prossimo e penultimo episodio della stagione (o serie); ecco il matrimonio di [SPOILER]

Cosa succederà in Manifest 2×12? Tra titolo, trailer promo e nuove importanti foto ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC. Siete pronti a scoprire nuove cose nell’ultima puntata prima del finale di questa seconda stagione?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

SPOILER su Manifest 2×12 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Call Sign”.

Nell’ultimo episodio avevamo avuto sia una svolta per quanto riguarda le chiamate e le ombre viste da Cal, sia un peggioramento della situazione di Zeke. Quest’ultimo sembra sempre più vicino alla morte e, dopo aver avuto la possibilità di avere una chiusura delle questioni che aveva in ballo, specialmente con il padre, sembra pronto ad affrontare il suo destino, non prima di godersi gli ultimi giorni assieme alla sua metà.

In Manifest 2×11, l’ultima puntata andata in onda negli USA, abbiamo infatti visto Zeke fare la proposta di matrimonio a Michaela.

“Voglio andarmene ai miei termini, con l’amore della mia vita, creando ancora un nuovo ricordo da portarmi dietro.”

Dopo questa frase e la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?”, Michaela, passato il momento di shock (per lei e per noi) le ha risposto di sì.

Il trailer promo

Vediamo dunque le anticipazioni a riguardo che arrivano dal trailer promo.

Cosa succederà in Manifest 2×12? Mancano due episodi al finale della seconda stagione di questa serie NBC. Nel video succedono tante cose, è tutto un susseguirsi di immagini e parole che rendono il tutto confuso. In particolare, all’inizio del trailer possiamo vedere Michaela e Zeke durante la cerimonia del loro matrimonio, vestiti da sposi. Poi ci viene mostrato un Zeke sofferente mentre la voce di Michaela avvisa che il compagno ha solo due giorni di vita rimasti.

Non sono solo loro due i protagonisti di questo video però. Le immagini riportano infatti a Saanvi. Sta parlando con Alex? O con qualcun’altro? In ogni caso dice che stanno finendo il tempo a disposizione.

Cal abbraccia piangendo Zeke e già scende una lacrima anche a noi. Morirà davvero o troveranno una soluzione? Ci saranno ulteriori conseguenze per il fatto che Michaela non ha ascoltato la chiamata in Manifest 2×11?

Nel finale del trailer promo per l’episodio 2×12 infine ecco Ben. Davanti ai suoi occhi c’è l’aereo in fiamme. Così finiscono le anticipazioni da questo nuovo video.

Tutto questo avviene mentre in sovraimpressione compare la scritta che ci ricorda che questa puntata è la penultima. La prossima, la 2×13, sarà infatti il finale di stagione per Manifest 2. O forse, sarà anche il finale di serie. Tutto dipenderà infatti da NBC e, con la situazione generale attuale, è difficile fare una previsione. Sicuramente gli showrunner stanno mettendo molta carne nel fuoco come a gettare basi per una nuova stagione. Il materiale dunque c’è.

La sinossi e le foto

Le anticipazioni per Manifest 2×12 non arrivano solo dal trailer promo relativo. Grazie a TVLine abbiamo sia delle foto che ulteriori spoiler sulla sinossi del prossimo episodio.

Come in realtà si intravede anche nel video, il matrimonio tra Mick e Zeke si dovrà svolgere all’interno della casa della famiglia Stone, prontamente trasformata per l’occasione da Ben e gli altri.

Nelle foto abbiamo qualche spoiler ulteriore a riguardo. Possiamo vedere meglio lo sposo ed anche Jared, lì presente. Quest’ultimo gli darà la loro benedizione? Nell’ultima puntata, l’ex compagno di Michaela nonchè attuale collega aveva chiarito la situazione ed i due erano contenti di potersi definire amici ed aversi nelle rispettive vite.

In Manifest 2×12 vedremo Jared e Drea cercare di estorcere una confessione da Jace, Pete e Kory, i tre che erano stati catturati nello scorso episodio da Michaela, nonostante la voce le avesse detto di lasciarli andare. I tre sembravano pronti a far qualsiasi cosa per vendicarsi della detective.

Sempre dalla sinossi abbiamo ulteriori anticipazioni che riprendono quanto visto nel trailer promo. Saanvi avrà bisogno di aiuto per proteggere se stessa dal Maggiore. Sì, quella parte di trama importante di questa seconda stagione e messa da parte da diversi episodi, da quanto affermato da TVLine, sembrerebbe ritornare negli episodi finali. Potrebbe questo essere infatti collegato a quanto successo alla nostra dottoressa nella scorsa puntata, la 2×11? Saanvi era stata infatti portata via dalla sicurezza dopo aver scoperto che le era stato revocato il budge per entrare nel suo stesso laboratorio.

Potete infine vedere le foto, descritte in precedenza, sul matrimonio del prossimo episodio QUI.

Qualche spoiler anche su Manifest 2×13, finale di stagione

Altre anticipazioni, sempre rivelate da TVLine riguardano invece spoiler sul season finale. In Manifest 2×12, come riferito dallo showrunner della serie Jeff Rake:

“La forza del matrimonio di Ben e Grace e la loro collaborazione verranno messe alla prova… più di quanto lo siano state messe la prima volta che li abbiamo incontrati. Lo stesso varrà per l’amicizia tra i fratello e sorella Ben e Michaela.”

Secondo quanto ulteriormente affermato da Rake, tutto il casino che succederà colpirà molto i fan.

Insomma, queste anticipazioni ci lasciano con sempre più domande su cosa succederà ai nostri protagonisti. Il matrimonio andrà a buon fine? Zeke invece morirà? Il Maggiore tornerà a sconvolgere le loro vite, in particolare quella di Saanvi? Come mai quelle immagini di Ben che osserva l’aereo bruciare? Che risvolti avrà per Michaela il non aver ascoltato la chiamata? Adrian avrà avuto ragione?

Manifest 2×12 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 30 marzo.

Cosa ne pensate del trailer promo della prossima puntata? Ci saranno nuovi misteri sul volo 828 e sui suoi passeggeri secondo voi? O inizieranno (ed inizieremo) ad avere delle risposte? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI