The Flash 6: la stagione rimarrà incompleta! Posticipato il season finale!

Variety ha appreso che la sesta stagione di The Flash non verrà portata a temine come previsto. La causa è, ovviamente, da ricondursi alle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Il season finale della serie dedicata al Velocista Scarlatto è stato rimandato a data da destinarsi.

La stagione attuale andrà avanti fino al 19 maggio con le puntate già pronte, poi andrà in pausa.

Quindi, lo show andrà in pausa con la speranza di riuscire a riunire la crew ed il cast per portare avanti le riprese e concludere i lavori di post-produzione per concludere la sesta stagione di The Flash. Ma non sarà così semplice per The CW.

Si tratta di una situazione comune a tutti gli show dell’Arrowverse. Vediamo come è cambiata la programmazione per le quattro serie attualmente in onda negli USA.

BATWOMAN

The CW ha rimosso dalla programmazione l’episodio 1×17 di BatwomanA Narrow Escape (cliccate qui per leggere la sinossi). Originariamente previsto per il 29 marzo 2020, verrà quindi rimpiazzato dalla replica della puntata 1×08 A Mad-Tea Party (qui il trailer) .

SUPERGIRL

L’episodio 5×17 di SupergirlDeus Lex Machina (cliccate qui per leggere la sinossi) previsto per il 29 marzo 2020, non andrà in onda. Al suo posto, sull’emittente americana, verrà trasmessa la puntata 5×12 ,“Back From the Future – Part 2” (qui il trailer).

The Flash

The CW ha rimosso dalla programmazione l’episodio 6×16 di The Flash, So Long and Goodnight” (cliccate qui per il trailer). Originariamente previsto per il 31 marzo 2020, verrà quindi rimpiazzato dalla replica della puntata 6×13 “Grodd Friended Me” (qui il trailer) .

Legends of Tomorrow

L’emittente americana ha rimosso dalla propria programmazione anche l’episodio 5×08, Zari, Not Zari e l’episodio 5×08, “The Great British Fake-Off” di Legends of Tomorrow. Originariamente previsti per andare in onda il 24 marzo ed il 31 marzo, verranno sostituiti da due replice, non ancora specificate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curisosità.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

FONTECBM

CORRELATI