The Wretched: online trailer e poster ufficiali del film horror

Sono stati finalmente rilasciati il poster e il trailer ufficiali del nuovo inquietante film horror The Wretched, che segna il ritorno alla regia di Brett Pierce e Drew Pearce.

Potete trovare il trailer nella copertina di questo articolo.

The Wretched è interpretato da John-Paul Howard nel ruolo di Ben, un adolescente che è stato mandato a vivere con suo padre per l’estate e a lavorare nel porto locale. Mentre è lì, Ben nota che qualcosa non va nella città turistica.
Una scoperta inquietante convince Ben che un’entità soprannaturale sta prendendo di mira il quartiere.

Per l’uscita del film ovviamente dovremo aspettare e vedere quali saranno le possibilità per le proiezioni sul grande schermo data la situazione attuale, ma secondo le attuali disposizioni sarà disponibile su VOD e in digitale il 1° maggio.

Qui sotto il poster di The Wretched

The Wretched poster

Sinossi

Dopo la separazione dei suoi genitori, un adolescente ribelle, Ben, viene inviato a vivere con suo padre per l’estate e lavorare nel porto turistico locale per ottenere una qualche forma di disciplina.
L’idilliaca cittadina turistica gli offre tuttavia un piccolo conforto, poiché è costretto a trattare con gli adolescenti privilegiati locali e la nuova fidanzata di suo padre.
I problemi di Ben diventano sempre più inquietanti quando fa una scoperta agghiacciante sulla famiglia che affitta la casa accanto. Uno spirito malvagio dal bosco ha catturato i genitori e inizia un sinistro gioco nella casa, predando i bambini e spazzando via ogni traccia della loro esistenza.
I sospetti di Ben sugli orrori soprannaturali non vengono ascoltati e lancia una pericolosa crociata per porre fine al regno del terrore dell’inquietante strega”

Cosa ne pensate di questa notizia?
Vi piace questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI