Batman: da Bandai S.H.Figuarts “Batman 1989”

La nuova action figure di Batman tratta dal film del 1989

Bandai presenta una nuova action figure per la linea S.H.Figuarts di Batman, tratta dalla pellicola del 1989 diretta da Tim Burton e interpretata da Michael Keaton.

La nuova figure dell’eroe DC è molto ben realizzata, con grande attenzione ai dettagli da parte di Bandai. Alta 15 cm circa è realizzata in PVC e ABS. I tanti punti di snodo permettono la realizzazione delle più svariate pose per ricreare le scene viste nel film.

Batman viene presentato con il suo costume nero con il caratterisitico simbolo giallo sul petto. Caratteristica particolare è il mantello realizzato in tessuto che fa guadagnare ulteriore qualità all’action figure.

Dalle immagini che seguono è possibile notare sculpt e colorazioni pressochè fedeli alla controparte originale.

Diversi gli accessori accessori e le parti opzionali che completano la nuova S.H.Figuarts “Batman 1989”:

  • cinque mani sinistre
  • sei mani destre
  • un set di espressioni facciali intercambiabili
  • Grappnell Gun
  • Gauntlet
  • dueShuriken Bat Lang
  • Captain parts

Bandai ha realizzato le espressioni facciali, gli occhi e l’orbita oculare utilizzando la tecnologia in 3D per una somiglianza davvero incredibile con il personaggio interpretato da Michael Keaton.

La figure è disponibile per il preorder al prezzo di 7480 yen. Sarà disponibile in Giappone dal mese di Settembre 2020. Per l’uscita in Italia aspettiamo notizie da parte di Cosmic Group, distributore ufficiale dei prodotti Bandai nel nostro territorio.

Batman

Film del 1989, diretto da Tim Burton,basato sull’eroe creato dalla DC Comics. E’ interpretato da Michael Keaton, con Jack Nicholson nel ruolo del supercriminale Joker, Kim Basinger in quello di Vicki Vale, e Jack Palance nel ruolo del boss mafioso Carl Grissom.

Jack Napier al termine di una colluttazione con Batman cade accidentalmente in un vascone di rifiuti chimici dando vita al Joker, folle criminale di Gotham City. Il villain cercherà di portare il disordine in città con i suoi gas in grado di far ridere le persone fino a farle morire. Servirà l’aiuto di Batman per fermare i folli piani del Joker.

Restate con NerdPool.it per gli aggiornamenti e per le nuove news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI