IN EVIDENZA

Burnout Paradise Remastered: in arrivo per Switch

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Durante la livestream di Nintendo Direct, Electronic Arts e Nintendo hanno annunciato che Burnout Paradise Remastered sarà disponibile sulle console Nintendo Switch quest’anno, invitando i giocatori a creare scompiglio e scatenare l’anarchia automobilistica sempre e ovunque.

Completamente ottimizzato e migliorato per Nintendo Switch con 60 FPS, incluso il controllo della mappa “pizzica e tira” per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered catapulta i giocatori nel mondo di Paradise City, online con gli amici o on-the-go. Oltre al gioco base originale, i giocatori possono anche godere degli otto game pack aggiuntivi rilasciati durante l’Anno del Paradiso *, inclusa l’estensione Big Surf Island.

“Vogliamo offrire ai giocatori una scelta più ampia offrendo giochi che amano sulle piattaforme su cui vogliono giocare”, ha affermato Steve Pointon, SVP, contenuti di terze parti di EA. “Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque.”

Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e tutti i pacchetti DLC principali aggiuntivi rilasciati, inclusi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove posizioni, sfide e veicoli da scoprire. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città e distruggi gli amici online o unisci le forze per demolire e vincere centinaia di sfide online.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI