back to top

Daredevil #10: preparatevi ad un finale ad alta tensione!

Nel prossimo numero italiano di Daredevil si conclude il secondo arco narrativo: No Devils, Only God. Le recensioni americane promettono molto bene e il nuovo cambio artistico ha fatto centro!

La copertina di Daredevil #10
Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

No Devils, Only God è giunto a una conclusione. Questa parte finale del secondo arco narrativo di Chip Zdarsky su Daredevil si prospetta una vera e propria bomba! Negli USA infatti le recensioni a riguardo sono più che positive. Ciò che ha esaltato di più i lettori è il lato artistico dell’albo firmato da Jorge Fornes che ha cambiato del tutto lo stile utilizzato nell’ultimo numero da Lalit Kumar Sharma.

Anteprima Daredevil #10

Nelle tavole dell’anteprima notiamo infatti che la coppia di artisti, Fornes appunto ai disegni e Jordie Bellaire ai colori, visti già all’opera sulla testata di Batman, ha scelto un approccio più anni 90 rispetto allo stile realistico che si è visto ad esempio nei numeri precedenti per mano di Checchetto e Sharma.

Anteprima Daredevil #10

In questo numero quindi Matt Murdock si ritrova faccia a faccia con le sue scelte sbagliate. Come sappiamo non è più Daredevil, ma anche nelle vesti di avvocato riesce comunque a complicarsi la vita e si ritrova a combattere anche senza indossare il suo costume.

Anteprima Daredevil #10

Nel frattempo il detective North deve affrontare i poliziotti corrotti della sua unità ed è proprio Matt ad aiutarlo.

Anteprima Daredevil #10

Tutto porta a una resa dei conti esplosiva e immensamente bella!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI