La stagione 2 di Re: Zero verrà trasmessa su Crunchyroll: ecco il trailer

0

Re: Zero: mentre il nuovo coronavirus si fa strada in tutto il mondo, la pandemia ha provocato rinvii anche per quanto riguarda il mondo dell’animazione. Tra di questi c’è la seconda stagione di Re: Zero

Tramite una dichiarazione ufficiale, qualche settimana fa ne è stato ufficialmente confermato il rinvio. Dal suo canto Crunchyroll ha confermato che la manderà in onda non appena sarà disponibile. È stato anche pubblicato un trailer in cui possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetterà.

La seconda stagione doveva inizialmente debuttare ad aprile, ma da allora si è spostata a luglio a causa del COVID-19. Il team dietro Re: Zero ha detto che “i problemi globali della malattia da coronavirus COVID-19 hanno avuto un grande effetto sulla produzione“. Tuttavia, lo studio White Fox è sicuro che a luglio 2020 potremo assistere al sequel della fortunata serie anime.

Ricordiamo che la prima stagione composta da 25 episodi è disponibile su Crunchyroll, assieme a due OVA e a Re:ZERO -Starting Life in Another World- Director’s Cut, una versione alternativa della prima stagione andata in onda questo inverno. La seconda stagione sará composta anch’essa da 25 episodi.

Sinossi

Lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d’argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l’abilità di “ritornare indietro attraverso la morte”, ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui