back to top

Monster Hunter World: Iceborne- oggetti gratis per i giocatori

Diamo uno sguardo al pacchetto "5 milioni di copie" regalato da Capcom.

Non è un segreto che negli ultimi anni l’hunting game di Capcom abbia ottenuto un successo straordinario, tant’è che Monster Hunter World: Iceborne ha raggiunto ben 5 milioni di copie (incluse quelle digitali) distribuite in tutto il mondo. Ad annunciarlo è stata Capcom, e per festeggiare questo importante traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di regalare un pacchetto di oggetti ai giocatori.

Per ottenerlo non dovrete far altro che effettuare il log in entro le ore 01:59 di venerdì 3 aprile. Diamo ora uno sguardo agli oggetti inclusi:

  • Mega pozione x 50
  • Polvere di vita x 50
  • Pinna sgombro-coltello+ x 10
  • Sfera-armatura regale x 3
  • Stampa Wyvern celeste x 1

Come al solito, sarà possibile ritirare il pacchetto oggetti attraverso la schermata dei bonus d’accesso giornalieri. Se il pacchetto non dovesse essere disponibile, Capcom consiglia di provare a chiudere il gioco e aggiornare l’applicazione alla versione più recente. Dopodiché, potrete controllare nuovamente la disponibilità del pacchetto il giorno successivo.

Vi ricordiamo infine che su PS4 e Xbox One, Monster Hunter World: Iceborne ha recentemente ricevuto il Title Update 3, che ha introdotto alcune novità. Tra queste meritano di essere menzionati il Rajang Furioso, il Brachydios Rabbioso e la trasmogrificazione per le armi. E mentre gli utenti PC dovranno attendere fino al 9 aprile, il giorno successivo i giocatori potranno prendere parte ad un evento crossover con Assassin’s Creed.

Monster Hunter World: Iceborne crossover AC
A partire dal 10 aprile gli assassini di Ubisoft arriveranno nelle Distese brinose.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutte le novità relative a Monster Hunter World: Iceborne.

CORRELATI