Quantum Error: annunciato un nuovo FPS per PS4 e PS5

Annunciato un nuovo titolo cross-gen da parte di TeamKill Media.

Giunge quest’oggi, un po’ inaspettatamente, l’annuncio di un nuovo titolo cross-gen in sviluppo per Playstation 4 e Playstation 5. Si tratta di Quantum Error, un FPS dalle tinte horror e dalle influenze marcatamente sci-fi, sviluppato da TeamKill Media, software house fondata nel 2016 che vanta nel suo curriculum al momento Kings of Lorn: The Fall of Ebris, pubblicato nel 2019 su PC e PS4.

L’annuncio dello sviluppo del gioco è accompagnato dal teaser trailer che vedete qui sopra. Quantum Error è, a detta degli sviluppatori, un “horror cosmico” ed il video ci mostra alcune fasi di gioco: si parte sul nostro pianeta, precisamente sulle Isole Farallon nel 2109, per poi spostarci su quella che sembra essere una nave o stazione spaziale in cui il nostro alter-ego viene assalito da una non ben precisata creatura o entità.

Il titolo di TeamKill sembra trarre molta ispirazione dalle opere di Asimov e Lovecraft, offrendoci atmosfere spaziali cupe e potenzialmente terrificanti, il tutto mosso dall’Unreal Engine 4, il potente e versatile motore di proprietà di Epic Games.

Purtroppo non vediamo vere e proprie fasi di shooting in questo teaser, quindi non riusciamo ancora ad intuire quale feeling possa riuscire a trasmettere Quantum Error nelle sezioni di gameplay vero e proprio. Il gioco al momento non ha nemmeno una finestra di lancio e le informazioni fornite dal team di sviluppo sono ridotte all’osso.

Aspettiamo di ricevere nuove informazioni più dettagliate e magari qualche video di gameplay vero e proprio da parte di TeamKill Media, fondata dai fratelli Jones e avente sede a Sheridan, nel Wyoming. Ricordiamo che Quantum Error è in sviluppo come titolo cross-gen per PS4 e PS5.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI