SnowRunner: preparatevi ad esplorare un vastissimo mondo a bordo di un fuoristrada

SnowRunner è disponibile da oggi 28 aprile PlayStation 4, Xbox One e PC. Basato su una serie di missioni sandbox in oltre 30km quadrati di ambienti selvaggi e inospitali. Da affrontare rigorosamente alla guida di veicoli fuoristrada da sbloccare e potenziare.

Completando le missioni potrete guadagnare crediti e XP che vi serviranno per potenziare il vostro parco vetture.

Esplorate ogni angolo di un vastissimo mondo inospitale. Accettate missioni e contratti di lavoro che vi permetteranno di guadagnare crediti e punti esperienza. I punti potranno essere utilizzati per acquistare veicoli fuoristrada più potenti e moltissimi accessori utili per portare a termine le missioni. Le vostre azioni e decisioni avranno un impatto diretto sull’ambiente che vi circonda. Avrete la possibilità di connettere diverse mappe di gioco in missioni che si espanderanno su diverse mappe di gioco, da affrontare da soli o in co-op multiplayer assieme ai propri amici.

Il gameplay di SnowRunner non si limiterà alle missioni di gioco, sarà possibile esplorare le mappe in completa libertà. Nulla vi vieterà di intraprendere esplorazioni e cercare di raggiungere la vetta di cime insidiose senza tappe o percorsi preimpostati da seguire.

Preparatevi a collezionare oltre 40 potenti veicoli fuoristrada e a conquistare territori selvaggi e inospitali su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale e vi permetteranno di ottenere il fuoristrada esclusivo Navistar 5000-MV!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI