back to top

The Last Days of American Crime: trama del nuovo film targato Netflix

Netflix è pronta a rilasciare il nuovo e futuristico film d’azione The Last Days of American Crime. In questo articolo vi descriveremo la trama di questo nuovo film di casa Netflix.

Il film si svolgerà in un futuro non troppo lontano, dove come risposta definitiva al crimine e al terrorismo, il governo americano intende trasmettere un segnale che renderà impossibile per chiunque infrangere la legge.

Trama

In The Last Days of American Crime Graham Bricke, è un criminale in carriera che si unisce a Kevin Cash e Shelby Dupree per commettere il furto del secolo e l’ultimo crimine nella storia americana prima della trasmissione del segnale.

Cast

The last days of american crime Netflix

Il cast della pellicola è composto da:

  • Edgar Ramirez;
  • Michael Pitt;
  • Anna Brewster;
  • Sharlto Copley;

Produzione

Jesse Berger ha prodotto The Last Days of American Crime per i Radical Studios e per Mandalay Pictures insieme a Barry Levine. Jason Michael Berman. Gajdusek e Remender sono i produttori esecutivi accanto a Kevin Turen, Matlock Stone e Matt O’Toole.

Radical Studios in precedenza hanno prodotto The Oblivion del 2013 di Tom Cruise, nonché il film del 2014 Hercules con Dwayne Johnson. La società è coinvolta perché il suo braccio editoriale, Radical Publishing, ha pubblicato il romanzo grafico più di dieci anni fa.

Ora, Netflix di solito non annuncia le date di rilascio di caratteristiche fino a un mese prima, ma in questo caso, il produttore Jesse Berger ha fatto l’annuncio su Facebook.

Netflix ha fatto la sua parte per tenere il mondo intrattenuto nelle ultime settimane, rilasciando il coinvolgente documentario Tiger King, nonché l’eccellente film di genere The Platform, che come nota Perri Nemiroff, è particolarmente tempestivo. Il prossimo passo per il servizio streaming è la comicità di Ed Helms (Coffee & Kareem), il film d’azione di Chris Hemsworth Extraction, e il dramma di Alan Yang.

Il film sarà disponibile dal 5 giugno 2020.

Per questa e altre news su Netflix e i suoi prodotti seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI