IN EVIDENZA

Fortnite: quali sono i Boss più pericolosi?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scopriamo assieme in questo articolo quali sono i Boss presenti sulla mappa di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, dove si trovano e che armi possiedono!

Siamo tornati qua su NerdPool a parlavi di Fortnite Capitolo 2 e oggi andremo a vedere quali sono i Boss più pericolosi nella Battaglia Reale ma anche dove si trovano e che armi mitiche possiedono.

Nella Stagione 2 del Capitolo 2 Fortnite ha introdotto diversi personaggi all’interno della mappa di gioco. Questi personaggi prendono il nome di Boss. Come il nome fa presagire, sono davvero molto forti, possiedono un’arma mitica unica e hanno molti punti vita. Queste caratteristiche li rendono ovviamente molto difficili da battere.

I personaggi in questione sono 5 e si chiamano Brutus, Skye, Nitroglicerina (TNTina nella lingua originale) Mida e Miaoscolo. Ognuno di essi ha i propri sgherri a proteggerli perciò fate attenzione quando li affronterete. Assicuratevi dunque di essere travestiti o di aver prima eliminato i loro scagnozzi.

Advertising

La classifica qui sotto riporta i boss di Fortnite dal più debole al più forte. Vediamoli assieme:

5) Nitroglicerina (TNTina): Al quinto posto abbiamo Nitroglicerina, possiede l’Arco Esplosivo mitico e si trova al Pozzo.

TNTina Nitroglicerina

4) Miaoscolo: Al quarto posto abbiamo l’agente Miaoscolo, possiede il Fucile d’Assalto Pesante mitico e si trova allo Yacht.

3) Skye: Al terzo posto abbiamo Skye, possiede il Fucile d’Assalto mitico ma è l unica a possedere un oggetto mitico in più rispetto a gli altri, il Rampino mitico. Skye si trova allo Squalo.

2) Mida: Al secondo posto abbiamo Mida, il Capo dell’Agenzia. Possiede la Drum Gun mitica e si trova in mezzo alla mappa di Fortnite in un luogo chiamato L’Agenzia.

1) Brutus: al primo posto abbiamo Brutus, il Boss più forte di tutti possiede una Mitragliatrice mitica che infligge danni devastanti. Potete trovare Brutus presso La Grotta.

Per ulteriori dettagli visitare il sito ufficiale del gioco oppure la nostra pagina dedicata. Quali altri sorprese ci presenteranno gli sviluppatori di Fortnite? Arriveranno in un futuro nuovi boss e quindi nuove armi mitiche? Restate aggiornati su NerdPool.it per sapere tutto riguardo le sfide e le ultime novità sul mondo di Fortnite! Alla prossima!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...