PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite: quali sono i Boss più pericolosi?

Scopriamo assieme in questo articolo quali sono i Boss presenti sulla mappa di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, dove si trovano e che armi possiedono!

Siamo tornati qua su NerdPool a parlavi di Fortnite Capitolo 2 e oggi andremo a vedere quali sono i Boss più pericolosi nella Battaglia Reale ma anche dove si trovano e che armi mitiche possiedono.

Nella Stagione 2 del Capitolo 2 Fortnite ha introdotto diversi personaggi all’interno della mappa di gioco. Questi personaggi prendono il nome di Boss. Come il nome fa presagire, sono davvero molto forti, possiedono un’arma mitica unica e hanno molti punti vita. Queste caratteristiche li rendono ovviamente molto difficili da battere.

I personaggi in questione sono 5 e si chiamano Brutus, Skye, Nitroglicerina (TNTina nella lingua originale) Mida e Miaoscolo. Ognuno di essi ha i propri sgherri a proteggerli perciò fate attenzione quando li affronterete. Assicuratevi dunque di essere travestiti o di aver prima eliminato i loro scagnozzi.

La classifica qui sotto riporta i boss di Fortnite dal più debole al più forte. Vediamoli assieme:

5) Nitroglicerina (TNTina): Al quinto posto abbiamo Nitroglicerina, possiede l’Arco Esplosivo mitico e si trova al Pozzo.

TNTina Nitroglicerina

4) Miaoscolo: Al quarto posto abbiamo l’agente Miaoscolo, possiede il Fucile d’Assalto Pesante mitico e si trova allo Yacht.

3) Skye: Al terzo posto abbiamo Skye, possiede il Fucile d’Assalto mitico ma è l unica a possedere un oggetto mitico in più rispetto a gli altri, il Rampino mitico. Skye si trova allo Squalo.

2) Mida: Al secondo posto abbiamo Mida, il Capo dell’Agenzia. Possiede la Drum Gun mitica e si trova in mezzo alla mappa di Fortnite in un luogo chiamato L’Agenzia.

1) Brutus: al primo posto abbiamo Brutus, il Boss più forte di tutti possiede una Mitragliatrice mitica che infligge danni devastanti. Potete trovare Brutus presso La Grotta.

- Advertisement -

Per ulteriori dettagli visitare il sito ufficiale del gioco oppure la nostra pagina dedicata. Quali altri sorprese ci presenteranno gli sviluppatori di Fortnite? Arriveranno in un futuro nuovi boss e quindi nuove armi mitiche? Restate aggiornati su NerdPool.it per sapere tutto riguardo le sfide e le ultime novità sul mondo di Fortnite! Alla prossima!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Epic Games: un altro “gioco misterioso” è in arrivo!

Come di routine ogni settimana Epic Games offre un gioco gratuito da riscattare all'interno...

Remedy: novità sui progetti in sviluppo, anche Alan Wake 2?

Con la pubblicazione di Control Ultimate Edition, avvenuta ad inizio anno nella sua versione...

Fortnite, Daybreak: come ottenere l’ombrello gratis e il PvE

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite di oggi, v16.40, Epic Games ha aggiunto alcune nuove...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fortnite: come ottenere lo stile di Lara Croft d’oro

Nel nuovo aggiornamento di Fortnite di oggi, v16.40, Epic Games ha aggiunto alcune nuove LTM (missioni a tempo limitato) oltre a modificarne alcune dal...

Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell’update 16.40 – LIVE

Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, e anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell'avvento dell'update 16.40 con il solito...

Fortnite: trova libri di ricerca da Siepi d’Agrifoglio e Parco Pacifico

Le sfide della settimana 8 di Fortnite capitolo 2 stagione 6 sono attive. Come al solito, abbiamo sette missioni epiche da completare insieme alla missione...

Fortnite: come guidare da Durrr Burger a Pizza Pit senza uscire dal veicolo

Le sfide della Settimana 8 della Stagione 6 di Fortnite sono attive. Ci sono sette missioni epiche e una missione leggendaria che i giocatori devono...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI