back to top

Grey’s Anatomy 16×20 “Sing It Again”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo e penultimo episodio della stagione; morirà anche [SPOILER]?

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo stavolta però anticipazioni solo su Greys Anatomy 16×20, quello che, secondo le nuove disposizioni del Network, dettate dall’emergenza coronavirus, fungerà ora da penultimo episodio della stagione.

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×19, l’ultimo episodio andato in onda

-> Da sinossi e foto anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×21, finale di stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Greys Anatomy 16×20 e puntate precedenti

Nel video promo precedente la voce narrante ci aveva detto di prenderci i pop-corn e forse molti di noi, come la stessa Meredith, lo abbiamo in parte fatto. La 16×19 è stata una puntata con un finale scioccante. Abbiamo visto infatti Richard non stare per nulla bene. Aveva avuto notevoli allucinazioni su Catherine; poi alla conferenza aveva mostrato disegni come fossero quelli di un bambino e non aveva neppure riconosciuto Maggie!

Sconvolti tanto noi quanto i protagonisti dopo il finale dello scorso episodio, in Grey’s Anatomy 16×20 andremo proprio a vedere i risvolti di questa storyline.
L’intero trailer è infatti dedicato a lui, a Richard Webber, uno degli ultimi personaggi storici rimasti. Dopo l’addio di Alex Karev di qualche puntata fa, ora anche lui ci lascerà?

Dal centro conferenze di Los Angeles qui torniamo al nostro Seattle Grey-Sloan Hospital. Miranda raduna l’equipe di medici ed illustra così il caso:

“Maschio di 65 anni che soffre di vuoti di memoria e comportamento instabile. Sto parlando di Richard Webber. Non è il Richard che conoscete ed amate: è il nostro paziente numero uno”

Vediamo con la Bailey anche Meredith, Maggie, Catherine, Tom, Schmitt, la Helm, Amelia… ci sono davvero praticamente tutti.

Poi il video, subito dopo una Meredith concentrata, senza il solito sorriso ed intenta probabilmente ad analizzare sulla lavagna la situazione, ci mostra Catherine, già visibilmente scossa, quasi urlare a Jackson mentre afferma che devono lavorare più duramente e trovare una soluzione.

Dopo, il trailer promo riporta a Meredith che dice:

“Richard, I can fix you…”

La frase, per un’appassionato di Grey’s Anatomy, rende sicuramente più in lingua originale. Quel “fix you”, quella promessa di “aggiustarlo”, di venire a capo della situazione e risolverla. Sin da sua madre, poi con Derek ed altri ancora non aveva potuto: Meredith NON può permettersi di perdere anche Richard.

Sempre Mer così continua infatti:

“… Perchè tu sei colui che mi ha insegnato tutto ciò che so.”

Questa frase, con la nostra protagonista in primo piano, rappresenta il finale del trailer promo di Grey’s Anatomy 16×20.

Il titolo della prossima puntata della sedicesima stagione sarà “Sing It Again”. Se saranno riferimenti a qualche canzone o sempre a Richard lo vedremo.

Dalla sinossi di Greys Anatomy 16×20 abbiamo delle altre anticipazioni che sembrano chiarire meglio specialmente il titolo. Il prossimo e penultimo episodio della sedicesima stagione s’intitolerà infatti “Sing it Again”. Oltre a quanto visto nel trailer promo, diretta conseguenza della 16×19, in questa nuova puntata avremo Owen e Link che si occuperanno di una donna anziana che si sveglierà da un’operazione e non potrà smette di cantare. Ecco decisamente spiegato almeno uno dei significati del titolo.

Nella 16×20 vedremo anche Teddy aiutare Koracick a rimanere a galla dopo che una persona cara da cui si era separato e proveniente dal suo passato arriverà in ospedale in cerca di aiuto.

Per il resto, la sinossi, come anticipato, recita che Meredith, Miranda e Maggie concentreranno i loro sforzi su un difficile paziente dalla diagnosi complicata. Difficile pensare ora che questo paziente speciale possa essere qualcun’altro se non Richard Webber. Il nome sarà stato probabilmente omesso, dato il rilascio anticipato della stessa, in quanto evidentemente troppo spoiler.

Greys Anatomy 16×20, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 2 aprile.
Vi ricordiamo che in tale data avremo proprio un TGIT in pieno Shondaland, con anche How to Get Away With Murder 6×10. Viola Davis ritornerà con la sua Annalise ad allietare i giovedì sera con gli ultimi episodi della serie.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Greys Anatomy 16×20? Verrà ripresa la questione DeLuca? Ad un episodio dal finale (causa coronavirus) cosa ancora ci riserverà questa serie? Che fine farà Richard secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI