spot_imgspot_img

La Casa di Carta: il video riassunto della terza stagione!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi minuti fa, sulla pagina YouTube, Netflix ha diffuso il video riassunto della terza stagione de La Casa di Carta. Godiamocelo insieme in attesa della nuova stagione della serie che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 3 aprile 2020.

Potete guardare il video direttamente in copertina, sotto invece trovate la trama delle tre stagioni precedenti.

Quanto attendete La Casa di Carta 4? Fatecelo sapere nei commenti!

La trama delle prime due stagioni

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

La trama della terza stagione

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato

Cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova stagione de La Casa di Carta? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: