PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NieR Replicant: annunciato per PS4, Xbox One e PC

NieR Replicant sta per arrivare finalmente in occidente, grazie ad una remaster che porterà con sé diverse aggiunte...

Il prossimo 22 aprile NieR festeggierà il suo decimo anniversario e già da tempo si vociferava l’arrivo di una remastered per le attuali piattaforme di gioco. Per fortuna Square Enix non ha deluso le aspettative e durante un livestream dedicato al titolo sopracitato, è stato annunciato NieR Replicant ver. 1.22474487139.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un action gdr sviluppato a partire da uno dei finali di Drakengard che narra le vicende precedenti all’acclamato NieR: Automata. NieR è stato originariamente commercializzato in due versioni differenti di cui una per l’occidente e l’altra per il territorio giapponese. Di conseguenza, da noi è arrivata la versione Gestalt mentre in Giappone sono stati distribuiti Replicant su PS3 e Gestalt su Xbox 360. Le differenze tra i due titoli si limitano al solo protagonista, che nella versione nostrana è un uomo adulto mentre in quella giapponese è un ragazzo.

Molto più di una remaster

Stando al producer Yosuke Saito, NieR Replicant ver. 1.22474487139 non sarà una semplice remaster poiché il titolo è stato rimaneggiato su più aspetti e potrà contare su alcuni contenuti aggiuntivi.

Per di più, in quest’edizione i dialoghi saranno doppiati da capo e la colonna sonora sarà nuovamente registrata. Verrà introdotto un nuovo personaggio e vedremo la comparsa di 2B e 9S in ruoli minori. Infine, c’è la possibilità che venga introdotto un nuovo finale, ma il producer non ne ha ancora la certezza.

Lo sviluppo di NieR Replicant ver. 1.22474487139 è stato affidato a Toylogic che lavorerà sotto la supervisione degli autori originali e potrà contare sul contributo di Takahisa Taura di Platinum Games, uno dei designer principali di NieR: Automata. Sulla base di questi presupposti, il titolo potrebbe vantare un combat system rinnovato.

Purtroppo però non sono stati rilasciati dettagli in merito al lancio del titolo. Concludiamo menzionando anche l’annuncio di NieR: Re[in]carnation, gioco mobile che potete scoprire in questo sito teaser.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul mondo di NieR.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona:...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

Forza Horizon 5: tutto quello che sappiamo [AGGIORNATO]

Alla fine i rumor erano veri. Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico e la sua uscita è prevista proprio per quest’anno. Durante lo...

Tutti i dettagli di Life is Strange: True Colors – Square Enix Showcase E3 2021

Presentato allo Square Enix Showcase dell’E3 2021, Life is Strange: True Colors. Thriller sovrannaturale ambientato in una piccola cittadina, Life is Strange: True Colors, ci farà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI