PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Will & Grace: arriva il secondo finale di serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Will & Grace della NBC dirà addio al pubblico, ancora una volta, giovedì 23 aprile, con li secondo finale di serie, intitolato “It’s Time“. Ne abbiamo parlato anche qui.

La sitcom finirà con l’appartamento tutto impacchettato, con Will determinato a non ricordare la sua vita in città o il suo ex, McCoy (interpretato dalla Guest star Matt Bomer). Grace, sul punto di partorire, continua ad avere falsi allarmi di entrare in travaglio; Karen, su ordine di Stan, va in cima alla Statua della Libertà per chiudere con l’ex marito; e il sogno di Jack di fare un inchino su un palco di Broadway diventa una possibilità molto reale.
Minnie Driver e Brian Jordan Alvarez saranno le altre guest star.

Will & Grace nbc

La NBC (come ha fatto 14 anni prima) trasmetterà una speciale retrospettiva, questa volta presentata da Eric McCormack mostrando dei video di episodi passati e presenti, nonché reazioni emotivamente cariche di Will & Grace . Le star condivideranno le storie su cosa significasse per loro la serie. Inoltre Elton John e Norman Lear faranno apparizioni speciali.
Per il prossimo episodio, di Will & Grace sarà trasmesso il 9 aprile.

Trama

La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTVLine

LEGGI ANCHE

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l'imminente spinoff...

Zorro: l’eroe mascherato potrebbe diventare una eroina dei nostri tempi

Abbandonate l’idea di Zorro per come la conoscete, l ’uomo nero a cavallo che...

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

Brooklyn Nine-Nine, Terry Crews: “Avevamo quattro episodi pronti e li abbiamo stracciati. Dobbiamo ricominciare da...

Terry Crews ha riflettuto sulle sue esperienze personali con il razzismo e sull'impatto di Black Lives Matter sull'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Manifest 3: NBC ha rinnovato la serie per una terza stagione

Manifest 3 ci sarà! NBC ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione. Lo show sembra essere finalmente decollato! -> Cosa è successo in...

Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: la recensione dell’episodio finale e il punto sulla settima stagione

"Lights Out" è stato l’ultimo episodio della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine, che quest’anno ha visto ridursi il suo numero di episodi a 13.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img