PUBBLICITÀspot_imgspot_img

[AGGIORNAMENTO] DC Comics sta pianificando un nuovo modello di distribuzione dei suoi contenuti

La DC Comics con una lettera ha comunicato ai suoi rivenditori che sta provvedendo a trovare un piano di multi-distribuzione per fornire i nuovi contenuti a noi lettori.

Di seguito estratti della lettera

Il materiale che aveva data di uscita fra il 18 marzo 2020 e 24 giugno 2020 sarà totalmente rimborsabile.

Queste sono le agevolazioni che DC Comics sta dando ai suoi rivenditori tenendo conto del periodo buio che stanno attraversando alcuni di loro. Inoltre ci saranno ulteriori agevolazioni per le spese di spedizione.

DC sta cercando un modello multi-distributore per fornirci con la flessibilità necessaria durante la crisi di ottenere nuovo contenuto per i nostri lettori su base continuativa.

Si può vedere bene dalle parole che la DC comics sta cercando un modo per distribuire i suoi contenuti. Uno di questi potrebbe essere il formato digitale.

Tuttavia, la situazione delle fumetterie americane sono diverse a seconda dello stato in cui si trovano. Dato che in alcuni queste sono aperte e, in altri stati, sono chiuse perché non vengono considerate negozi di prima necessità. Nonostante questo la DC si è impegnata a distribuire attraverso la Diamond quei negozi che vogliono e necessitano essere riforniti.

La DC comics non ha ancora comunicato se le uscite programmate per il primo di aprile usciranno o no, quindi non ci rimane altro che attendere ulteriori comunicati.

AGGIORNAMENTO

Adam Phillips, Direttore dei servizi marketing per la DC Comics, ha comunicato attraverso la pagina Facebook privata per i rivenditori che le prossime uscite verrano messe in vendita sotto forma digitale.

Per adesso, noi continueremo a rilasciare i fumetti digitali

Inoltre è stato chiesto a Phillips se avesse discusso se le fumetterie avrebbero potuto vendere i codici per i fumetti digitali.

Non ancora, ma ci occuperemo anche di questo

Quindi oltre ad Archie Comics anche DC Comics continuerà la pubblicazione dei suoi fumetti in digitale. Altre case editrici hanno optato per una sospensione totale come Dark Horse che attenderà la riapertura della Diamond. Mentre la Marvel per il momento non ha fatto trapelare informazioni a riguardo.

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Immuni, l’app si aggiorna: ecco il Green Pass!

L'ultimo aggiornamento di Immuni, disponibile sia su Play Store Android che su App Store...

DC Comics annuncia un nuovo speciale sui Teen Titans

Negli anni molti sono stati i personaggi che hanno militato all'interno dei Teen Titans,...

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Il film di Blue Beetle uscirà direttamente su HBO Max

La pellicola dedicata a Blue Beetle, il noto eroe di casa DC, non esordirà nelle sale cinematografiche, bensì direttamente su HBO Max. Secondo il Los...

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle maghe più potenti dell'universo DC, Zatanna. Fennell ha parlato del suo...

The Batman: ecco la maschera dell’Enigmista e una nuova foto del costume dell’Uomo Pipistrello!

Grazie al calendario 2022 di The Batman possiamo vedere una serie di nuove immagini promozionali per del tanto atteso film, inclusi nuovi scatti di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI