back to top

Granblue Fantasy Versus: online il trailer gameplay di Djeeta

Con un giorno di anticipo rispetto alla data prestabilita, è trapelato online il trailer gameplay dedicato a Djeeta.

Dopo un’attesa di circa due mesi, anche i giocatori europei hanno potuto mettere le mani su Granblue Fantasy Versus, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works basato sul popolare RPG gacha di Cygames. Il titolo in questione è tuttavia destinato a ricevere un lungo supporto e, nel corso dei prossimi mesi, vedremo l’arrivo di numerosi personaggi. Alcuni dei combattenti del primo season pass (venduto al prezzo di 30 euro) sono già disponibili, è il caso di Beelzebub – ottenibile anche completando la modalità storia – e di Narmaya, una formidabile spadaccina. Durante i primi giorni d’aprile verrà rilasciato anche il possente Soriz e oggi, con un giorno d’anticipo, è stato trafugato il trailer gameplay di Djeeta, la versione femminile di Gran.

Nel filmato vengono quindi mostrate le diverse tecniche della ragazza ed è possibile notare le numerose differenze rispetto alla sua controparte maschile.

Gli ultimi istanti del trailer sono invece riservati ai prossimi contenuti in arrivo su Granblue Fantasy Versus. Infatti, il prossimo 7 aprile, oltre a Soriz vedremo l’arrivo del nuovo stage Arcipelago Lumacie e di due nuovi avatar per le lobby online. Infine, il trailer gameplay dedicato a Zooey – l’ultimo personaggio del season pass – sarà rilasciato il 17 aprile.

Granblue Fantasy Versus stage
Il nuovo stage che verrà introdotto gratuitamente.

AGGIORNAMENTO: Anche Djeeta verrà rilasciata il 7 aprile 2020.

Vi ricordiamo che Granblue Fantasy Versus è disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e Steam. Continuate a seguire Nerdpool.it in attesa di nuove informazioni sul titolo in questione.

CORRELATI