Haikyu 388: La rimonta degli Adlers [SPOILER]

Un nuovo capitolo di Haikyu che ci fa muovere almeno con la fantasia. La partita tra Schweiden Adlers e Black Jackals si sta rivelando molto appassionante. I Jackals hanno vinto il primo set ma gli Adlers sono pronti a rimontare…

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Haikyu: Un setter capace

Nel precedente capitolo di Haikyu abbiamo scoperto il passato di Kageyama e il suo rapporto con il nonno Kazuyo. Adesso, durante la partita tra Scweiden Adlers e Black Jackals, sta analizzando i suoi avversari. Miya Atsumu, Bokuto, Sakusa sono tutti giocatori straordinari e forti, ma anche Hinata. Il suo allenamento sulla spiaggia ha davvero dato dei frutti importanti e notabili, sopratutto una incredibile stabilità nei movimenti. Adesso con uno svantaggio di un solo punto gli Schweiden devono recuperare per non dare la partita ai Jackals…

Una cosa non facile vista la potenza di questa squadra. Ma, come suggerisce, il professor Takeda, Kageyama potrebbe sfruttare Kourai con una veloce come quelle che faceva con Hinata. Ma il Coach Ukai dice che anche se potrebbero usare questa tecnica il ragazzo è abile nelle battaglie aeree e per il modo migliore per usare le sue abilità è dandogli il tempo giusto per analizzare il posto migliore dove schiacciare. Kageyama sta facendo delle alzate solide per i suoi compagni portando avanti bene la partita anche se forse adesso gli Adlers devono rimontare!

Haikyu
Schweiden Adlers
Black Jackals
Kageyama

“Non ho ancora perso”

La partita inizia ad animarsi in questa seconda metà del capitolo di Haikyu. Kageyama è alla battuta e fa un ace. Al secondo servizio Hinata recupera la palla e i Black Jackals sono all’attacco ma grazie al gioco di Kageyama e Romero gli Adlers ottengono ancora la palla. Terza battuta e nuovamente nonostante il buon gioco dei Jackals, Kageyama non smette di sorprendere. Nonostante tutti questi professionisti fortissimi e dei passaggi incredibili lui sceglie di fare un pallonetto.

Quarto servizio e Kageyama, ripensa alle parole di Hinata nel primo capitolo di Haikyu: Non abbiamo ancora perso. La partita è ancora tutta da decidere! Chi la vincerà non è così scontato anche se forse possiamo presupporre che arriveremo molto probabilmente al terzo set.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuto questo capitolo che continua a concentrarsi su Kageyama? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI