Marvel: un Hulk sta uccidendo le altre personalità?

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I recenti sviluppi narrati ne L’Immortale Hulk hanno lasciato Bruce Banner in una situazione abbastanza spinosa. Il Capo ha occupato il corpo di Rick Jones per qualche sadistica missione. Inoltre, Devil Hulk è statto intrappolato da Xemnu, lasciando il Dr. Banner senza difese.

Nel #33 della serie, l’autore Al Ewing ci porta in viaggio nella psiche di Bruce, facendoci scoprire diversi elementi interessanti. A quanto pare, l’Hulk protagonista della saga World War Hulk è in missione per salvare il proprio alter-ego. Nel farlo però, potrebbe mettere fine alla vita di altre incarnazioni di Hulk.

All’interno del cervello di Bruce Banner, ci è possibile vedere lo Sfregio Verde in collaborazione con Savage Hulk per liberare lo scienziato, rappresentato come un ragazzino ipnotizzato dalla televisione. Nel frattempo, ci vengono mostrate diverse iterazioni dei Hulk intrappolate in una sorta di vetro. L’unico in condizioni diverse è Devil Hulk, il quale è stato evidentemente torturato dall’Hulk più forte e rischia di non essere mai liberato essendo dannoso per la vita di Banner.

La realtà dei fatti dimostra che il World Breaker sia intenzionato a far fuori dall’equazione i suoi “fratelli”, ma per farlo ha bisogno che al comando ci sia Banner, e non Xemnu.
Sembra che questa faida interna portare altri guai per Hulk, che rimane sì immortale, ma forse battibile da se stesso.

O forse no?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI