IN EVIDENZA

LEGO Technic: annunciato il set Fast & Furious Dom’s Dodge Charger (42111)

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

LEGO ha svelato il nuovissimo set LEGO Technic Fast & Furious Dom’s Dodge Charger (42111) tratto dalla saga cinematografica Fast & Furious.

Il set è dedicato alla mitica Dodge Charger R/T del 1970 ,  l’auto di  Dominic Toretto nei film,e sarebbe dovuto essere lanciato in concomitanza di Fast & Furious 9, nono capitolo della saga.

LEGO Technic Fast & Furious Dom’s Dodge Charger è composto da 1.077 pezzi che una volta montati formano un replica della macchina che misura 39 cm in lunghezza e 16 cm in altezza.E’ dotata di un meccanismo per poterla posare nella famosa impennata come nel film. Il cofano apribile mostra il motore V8 e non mancano le classiche bombole del NOS.

Advertising

Qui di seguito le immagini ufficiali del nuovo set.

Descrizione Ufficiale

Regala ai fan di Fast and Furious emozioni da brivido con questo set di costruzione LEGO Technic Dom’s Dodge Charger (42111). Basato sull’iconica Dodge Charger R/T degli anni ’70, questo set è ricco di dettagli originali. Il cofano contiene una versione modello del famoso motore V8. Tra le altre fantastiche caratteristiche sono inclusi pistoni in movimento, sospensioni a braccio oscillante, sistema sterzante e ventilatore. Nel bagagliaio ci sono delle bottiglie di nitro per dare vita agli audaci inseguimenti ad alta velocità di Dom. Proprio come il modello vero! I fan dai 10 anni in su ameranno costruire il proprio modello della famosa auto di Dominic Toretto. Dopo aver costruito la Dodge Charger, il divertimento si intensifica perché i fan possono riprodurre le classiche scene del film Fast and Furious, riportando in vita il mondo adrenalinico delle corse di strada. Fantastico giocattolo costruibile per il gioco creativo. L’universo LEGO Technic offre giocattoli costruibili avanzati per i giovani fan dei LEGO impazienti di affrontare la loro prossima sfida di costruzione.

  • Ispira i fan a ricreare le loro scene preferite dei film Fast & Furious con questo incredibile LEGO® Technic Dom’s Dodge Charger (42111), un incredibile modello di replica della classica muscle car.
  • Dotato di 1.077 pezzi. Questo fantastico set di costruzione rappresenta una sfida divertente per i bambini e i fan che amano i modellini di auto giocattolo. Ispirata all’originale Dodge Charger R/T degli anni ’70, questa fedele replica è ricca di dettagli realistici.
  • Le caratteristiche originali permettono ai fan di provare l’emozione di essere alla guida dell’auto reale. E dopo aver giocato, possono esporre il modello nella famosa posizione su una ruota.
  • Sei alla ricerca di un regalo perfetto per bambini dai 10 anni in su? Questo set è un’ottima scelta. I fan possono costruire la versione del modello di ‘auto di Dom e poi esplorare le sue caratteristiche interessanti mentre ricreano le scene del film Fast and Furious.
  • Lungo 39 cm e alto 16 cm, questo modellino di auto ha le dimensioni giuste per giocare a vivere avventure ad alta velocità. Posizionalo su una ruota mettilo in bella vista per farlo ammirare da tutti.

Il LEGO Technic Fast & Furious Dom’s Dodge Charger (42111) è già preordinabile sullo Shop Online al prezzo di 104,99 €. L’uscita prevista è per il 27 Aprile.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...