PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Friend Pedro: in arrivo su Playstation 4

L'acclamato titolo di Devolver Digital è in arrivo su PS4!

My Friend Pedro, titolo pubblicato nel giugno dello scorso anno per PC Windows e Nintendo Switch, approderà anche su Playstation 4.
Dopo il successo riscosso negli ultimi mesi, anche con la sua pubblicazione su Xbox One il 5 dicembre, il titolo di Devolver Digital è in arrivo su PS4.

Dai ascolto alla banana!

La versione per Playstation 4 del titolo, si preannuncia la migliore finora. Includerà infatti l’aggiornamento Code Yellow, che introduce una serie di feature e opzioni extra. I più attenti, ricorderanno l’omonimo flash game pubblicato nel 2014 da Adult Swim Games. Da quello shooter, ha preso vita dopo 5 anni, uno dei titoli più divertenti ed apprezzati degli ultimi anni.
Con My Friend Pedro si respira quell’adrenalina d’azione in stile Matrix, che incolla allo schermo ogni appassionato del platform 2D.

Liberati la strada!

Non farti intralciare il cammino

Il dominio dello stealth, unito all’ingegno tattico dell’azione, fanno di quest’opera un titolo assolutamente emozionante. Benché a prima vista non possa sembrare (dato il dominio del no-sense), la trama del titolo firmato Devolver Digital tende ad aprirsi anche con sorprendenti attimi di serietà.
My Friend Pedro è un balletto violento a ritmo di proiettile che parla di amicizia, immaginazione e dello sforzo immane di un uomo di obliterare chiunque si trovi sul suo cammino, per ordine di una banana senziente”, recita il post su PlayStation Blog.
L’acclamato titolo di Devolver Digital sarà reso disponibile solamente in digitale per Playstation 4 dal 2 aprile, e si preannuncia essere uno dei titoli più attesi per la console di Sony.

E voi, quanto attendevate l’arrivo My Friend Pedro su PS4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Bloodborne Remastered: annuncio in vista ad un evento Sony?

Da ormai parecchi mesi si parla del possibile ritorno di Bloodborne, uno dei titoli...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il nuovo gioco horror-psicologico The Medium, uscito a gennaio del 2021...

Tutte le novità di Super Smash Bros. Ultimate x Tekken al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Super Smash Bros che vedrà arrivare Kazuya Mishima di Tekken all'interno del roster. Ecco a voi...

Tutte le novità di Dragon Ball Z Kakarot al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Dragon Ball Z Kakarot + A New Power Awakens Set, a breve su Nintendo Switch. Ecco...

Tutte le novità di The Legend Of Zelda Skyward Sword HD al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, a breve su Nintendo Switch. Ecco a voi il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI