The Walking Dead 10×15: ecco Principessa nel trailer dell’episodio “The Tower”

Poche ore dopo la messa in onda negli USA dell’episodio 10×14 di The Walking Dead (qui potete vedere in anteprima i minuti iniziali prima della messa in onda italiana di stasera), AMC ha diffuso il trailer della puntata 10×15. Nel trailer possiamo vedere all’azione un nuovo personaggio proveniente dal fumetto: Principessa (Paola Lázaro).

Il quindicesimo appuntamento di questa decima stagione, intitolato “The Tower” (“La Torre” in italiano), andrà in onda in Italia il 6 aprile 2020 (su FOX).

Vi ricordiamo che l’episodio 10×15 sarà l’ultimo di questa stagione. Il vero finale di The Walking Dead 10, la puntata 10×16 “A Certain Doom”, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Trovate il trailer in copertina. Cliccando qui potete leggere la sinossi e i titoli degli ultimi 3 episodi, Look at The Flowers compreso.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dagli ultimi due episodi di questa decima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI