IN EVIDENZA

DC Comics: Phil Jimenez condivide una cover incompiuta e inutilizzata di Crisi Infinita

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La Superstar del fumetto Phil Jimenez ha rivelato un’esclusiva cover per Crisi infinita.

Condivisa da Jimenez su Twitter, l’artista ha scritto: “Anche questo è stato trovato nel caveau. Una cover inutilizzata di #InfiniteCrisis; un’altra creata scoprendo i pro e i contro di #Procreateapp. Ho sempre amato disegnare il #Superman di Terra-2 e ovviamente la #WonderWoman di Perez.”

L’immagine mostra Superman in ginocchio e in lutto per i personaggi caduti. Batman e Wonder Woman stanno rispettivamente a destra e a sinistra, mentre un pianeta Terra in frantumi galleggia dietro di loro. Tra i personaggi che giacciono a terra notiamo Superboy, il Superman di Terra-2, la Lois Lane di Terra-2 e Alexander Luthor di Terra-3.

Crisi Infinita è una miniserie di 7 numeri del 2005, scritta da Geoff Johns e illustrata da Phil Jimenez. La storia è un sequel di Crisi sulle Terre infinite, che ne riprende i concetti, i personaggi e reintroduce il Multiverso. Le conseguenze dell’evento si ripercuoteranno sull’intero DC Universe per gli anni a venire.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...