IN EVIDENZA

FIFA 20 FUT: Ramsey Player Moments SBC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Arriva Ramsey, di corsa e di filato

Ancora un aggiornamento per Ultimate Team, la modalità “clou” del momento di FIFA 20. È un piacere presentarvi la carta di Aaron Ramsey Player Moments SBC!

Vi ricordiamo che le carte “Player Moments“, celebrano determinati momenti dei calciatori, andando a guadagnarsi di diritto un posto nel roster delle Special Cards di FUT.

Naturalmente, per potervi aggiudicare la carta del centrocampista gallese della Juventus (o Piemonte Calcio) su FUT, dovrete completare le conseguenti Sfide Creazione Rosa, che a questo giro sono due, piuttosto abbordabili, per giunta. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Ramsey SBC Player Moments – Serie A TIM

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Serie A TIM
  • Valutazione squadra: min. 84
  • Intesa squadra: min. 80
  • Premio parziale: 1x Gioc. Mix Premium

Requisiti Ramsey SBC Player Moments – Rosa Valut. 85

  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa squadra: min. 75
  • Min. 1 Giocatori della squadra della settimana (TOTW) o Moments TOTW
  • Premio parziale: 1x Gioc. Zinco Prime
Advertising

Completando le due SBC, otterrete l’agognata carta dell’ex Arsenal. L’overall di Ramsey è davvero notevolissimo: 90!. Siete pronti a mettervi al lavoro?

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova carta SBC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come di consueto, la modalità FUT (Ultimate Team) è supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...