Fortnite, nuova skin di Deadpool e altri aggiornamenti a tema!

Epic Games ha rilasciato la versione 12.30 di Fortnite, che dovrebbe includere uno stile aggiuntivo per la skin di Deadpool e le sue celebri doppie pistole.

Epic Games ha appena rilasciato la versione 12.30 di Fortnite su tutte le piattaforme. Come in tutti gli aggiornamenti del gioco, i dataminers hanno cominciato a cercare sui file di gioco tutte le possibili informazioni di contenuti riguardanti la skin di Deadpool ed altri aggiornamenti a tema.

CLICCA QUI PER IL NOSTRO AGGIORNAMENTO LIVE DELLA PATCH 12.30

Fortinite x Deadpool

Tutti i giocatori di Fortnite sapranno che questa skin è stata una delle principali caratteristiche di questa stagione. La skin è stata svelata all’inizio proprio della Stagione 2 e si è presentata come la skin segreta di questa stagione. Finora le ricompense a tema Deadpool sono state:

  • Uno spray
  • Schermate di caricamento
  • Un dorso decorativo
  • Mimetica per armi

Nel rifugio di Deadpool è possibile osservare il calendario nel quale è segnato quando finalmente la skin sarà sbloccabile a tutti quelli che hanno completato le sfide fino alla Settimana 7. La skin dovrebbe essere disponibile questo venerdì.

Fortnite, stile aggiuntivo per la skin di Deadpool

Sembra che ci sia uno stile aggiuntivo riguardante la skin di Deadpool al completamento di una sfida aggiuntiva. Lo stile dovrebbe presentarsi come Deadpool senza la sua famosa maschera e viene presentato come di seguito:

New Fortnite v12.30 Leaks: Deadpool, Kingsman, Yacht And More ...

Le doppie pistole di Deadpool su Fortnite!

Ma non è tutto. Sembra che questa settimana, oltre allo stile aggiuntivo della skin Deadpool, avremo molto di più. dataminer hanno scoperto che entreranno a fare parte della Battaglia Reale le celebri Pistole di Deadpool.

Da quello che hanno scoperto nella Battaglia Reale prenderanno il nome di Cannoni a mano di Deadpool. Le pistole useranno proiettili medi, il loro tempo di ricarica è di 2,16 secondi e l’arma infliggerà 21 danni con un caricatore di 18 proiettili. L’arma dovrebbe presentarsi nel gioco come riportato qua sotto:

Fortnite: deadpool pistols, new weapon, all info – breakflip ...

Punto di interesse di Deadpool

Infine, sempre secondo i dataminer, ci sarà anche un punto di interesse riguardante Deadpool. La zona dovrebbe essere lo Yatch. Sotto vi lasciamo un’immagine di Midas con la maschera di Deadpool, dovrebbe trattarsi di una statua che verrà poi posizionata sullo Yatch.

Deadpool Fortnite Skin Style, Dual Pistols & POI Leaked

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI