back to top

Haikyu! To the Top: Il poster della seconda parte a luglio!

La quarta stagione di Haikyu! To the Topha spassionato l’inverno di tutti i fan che la attendevano da anni. Ma si tratta solo della prima parte. Il 3 aprile ci sarà l’ultimo episodio, il numero 13. La seconda parte ritornerà a luglio 2020 e si concentrerà sulla seconda giornata del Torneo di Primavera, in particolare l’appassionante partita tra Karasuno e Inarizaki! Ecco quindi che l’account Twitter ufficiale ha rivelato il poster per il second cour: i membri dell’Inarizaki e il Karasuno che abbandona la sua solita divisa nera per quella arancione. A voi piace??

Gli appassionati del manga di Haikyu sono curioso di vedere animato questo match molto bello e anche scoprire di più sull’Inarizaki. Solo Miya Atsumu è stato conosciuto ma adesso tocca agli altri giocatori dei quali sappiamo già i doppiatori. Il gemello Miya Osamusarà doppiato Hideaki Kabumoto (Musa di Runwith the Wind), Rintaro Sunainvece avrà la voce di Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase di Free!, Yuki Soma di Fruits Baskets). Infine Kenji Nojima (Eiji Okamura di Banana Fish) si occuperà di dare voce al capitano Shinsuke Kita. Aspettiamo presto di scoprire altri nuovi personaggi!

Siamo ormai alla fine del primo court di Haikyu! To the Top quindi diteci se vi è piaciuto! E se non temete gli spoiler noi parliamo ogni settimana del manga omonimo di Haruichi Furudate; trovate qui l’ultimo capitolo uscito! 

Commentate con le vostre opinioni e continuate a seguire Nerd Poolper essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti! 

CORRELATI