PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Hobbs & Shaw 2: si può fare! Parola di Dwayne Johnson

In un periodo in cui l’elenco di uscite e produzioni di film rinviate è in continuo aumento, almeno i fans di Hobbs & Shaw avranno qualcosa per cui gioire

“Venghino signori venghino!”

Il richiamo è di quelli appropriati, perchè l’annuncio fatto direttamente da Dwayne Johnson è di quelli che destano scalpore, curiosità e, perchè no, anche un sorriso.

Sono giorni (ormai mesi) in cui le notizie sono praticamente a senso unico, con un elenco di film, serie tv, appuntamenti di ogni genere e su ogni piattaforma o filone distributivo che hanno lo stesso destino: RIMANDATO AL 2021. RINVIATO AL 2021. SLITTATO AL 2021.

Nessuno sembrava uscirne indenne ma, come tutti ben sappiamo, “The Rock” non è “Nessuno” ed infatti và contro concorrente regalando, durante un botta e risposta via Instagram, le seguenti parole:

Stiamo sviluppando il prossimo Hobbs & Shaw, e sono piuttosto eccitato. Dobbiamo concentrarci sulla fase creativa e capire che direzione prendere.

Che ci sarebbe stato un seguito a Hobbs & Shaw (qua la recensione del primo film) era abbastanza scontato in quanto, anche se con risultati non paragonabili ai singoli capitoli di Fast & Furious, lo spin off aveva trovato il suo spazio nei cuori dei fans, andando a garantirsi la sopravvivenza.

Il fatto, però, che arrivi in piena pandemia globale da Coronavirus (Covid-19) gli dà uno spazio ed un risalto mediatico decisamente superiore alle aspettative.

Ovviamente non si sà nulla di Hobbs & Shaw 2 ancora e probabilmente ci vorrà ancora parecchio tempo prima di avere nuove informazioni, visto il blocco degli studios di cui parlavamo poco fa.

Se, però, è vero che una rondine non fa primavera, la notizia che si cominci a pensare ad un “dopo” da parte di chi investe quotidianamente milioni di dollari come Hollywood, potrebbe cominciare a far ben sperare che una luce in fondo al tunnel stia arrivando… nella speranza non sia un treno.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Trek Discovery: i CBS Studios sospendono la produzione

I CBS Studios sospendono temporaneamente la produzione della quarta stagione di Star Trek Discovery...

Black Adam: Mo Amer si unisce al cast del film DC

La star e cabarettista Mo Amer, si unisce al cast del film Black Adam...

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Adam: la voce di The Rock risuona per tutta Times Square e annuncia la data d’uscita!

The Rock in persona ha annunciato la data di uscita di Black Adam. L'atteso film DC Comics, diretto da Jaume Collet-Serra, che vedrà nel cast...

Black Adam: via alle riprese in aprile per il film DCEU di The Rock

Le riprese di Black Adam con Dwayne Johnson inizieranno ad aprile, stando alle dichiarazioni del produttore Hiram Garcia. "Inizieremo presto, in realtà cominceremo le riprese ad aprile,...

Il Signore degli Anelli: Amazon svela la trama ufficiale della serie!

Amazon ha finalmente svelato la sinossi ufficiale della serie tv de Il Signore degli Anelli. La serie, prodotta dagli Amazon Studios, tornerà presto in produzione....

Chloe Bennet, Quake in Agents of S.H.I.E.L.D., ha il Covid

L' attrice di Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet ha comunicato di essere risultata positiva al test per COVID-19. Chloe Bennet ha rivelato di essersi svegliata...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI