PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lamù – Beautiful Dreamer: su Netflix il secondo lungometraggio dedicato alla ragazza dello spazio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra le novità anime del catalogo Netflix di Aprile spicca “Lamù – Beautiful Dreamer” , secondo film d’animazione con protagonista la famosa ragazza dello spazio dal bikini tigrato.

Lamù  Beautiful Dreamer

Urusei Yatsura (Lamù in italia) è un famoso manga di genere Shōnen creato da Rumiko Takahashi nel 1978. Dal manga è stata tratta anche la serie anime di successo “Lamù, la ragazza dello spazio“, trasmessa nel nostro paese negli anni 80 sul circuito delle reti private. Sono stati inoltre realizzati 12 OAV e 6 film tra cui “Lamù – Beautiful Dreamer“.

IL FILM

Si tratta del secondo lungometraggio sul personaggio di Rumiko Takahashi del regista Mamoru Oshii, realizzato nel 1984 dagli studi d’animazione Kitty Film e Pierrot.

Lamù netflix

C’è fermento al liceo Tomobiki sono in fermento per l’inaugurazione del festival studentesco. Però per involontario desiderio di Lamù espresso al folletto Mujaki, la città si ritrova costretta a vivere continuamente la stessa giornata. Nessuno sembra rendersene conto, tranne il professor Onsen. Le cose precipitano quando tutti gli abitanti di Tomobiki spariscono, lasciando tutto in rovina. Tutti tranne quelli di casa Moroboshi, in cui Ataru, Lamù e i loro amici continuano a vivere, “quasi” normalmente. Il desiderio espresso era stato che nulla cambiasse mai dato che la ragazza era felice di come stavano le cose. Tutto degenera quindi in funzione ai desideri, anche quelli non espressi, dalla ragazza. Per riportare tutto alla normalità, Ataru e i suoi amici affronteranno un bizzarro viaggio all’interno dei sogni.

Lamù – Beautiful Dreamer” sarà disponbile a partire dal 1° Aprile su Netflix. Il film va ad aggiungersi agli altri due sull’aliena in costumino tigrato, già presenti in catalogo:

  • Lamu – Only You
  • Lamu – Remember my love

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo la serie Netflix Squid Game. Tanto da aver immaginato e...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi proponiamo una recensione senza spoiler del film thriller. Il regista...
spot_img