Marvel: in arrivo un’altra invasione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Gli Skrull sono i responsabili di alcune delle peggiori gesta all’interno dell’Universo Marvel. Tra le varie cose, hanno quasi conquistato il pianeta Terra durante gli eventi della saga Secret Invasion. Ora, una nuova guerra è all’orizzonte, e nell’albo appena uscito Road to Empyre: The Kree/Skull War #1 ci vengono raccontati altri dettagli riguardo questa razza e i loro piani malefici.

Protagonista dei prossimi accadimenti di casa Marvel sarà probabilmente la famiglia Warner. Si tratta di un gruppo di Skrull introdotti nella miniserie Vi presento gli Skrull, i quali vivono sulla Terra come infiltrati. Gloria, Carl e le loro tra figlie Madison, Alice e Ivy sono agenti dormienti in attesa della prossima invasione aliena.

Inizialmente, la famiglia Warner si trova a doversi confrontare con un gruppo di Kree, i quali si rivelano essere anch’essi infiltrati sul nostro pianeta. Dopo un primo scontro, entrambe le fazioni ricevono un messaggio che riferisce l’unione di Kree e Skrull come unico gruppo bellicoso con a capo Hulkling.

La minaccia per il pianeta blu ora è più concreta che mai. Sarà da scoprire quali sono i piani di Hulkling e quale sarà l’utilizzo che vorrà fare dei suoi nuovi alleati Skrull. In caso di invasione, i Warner si riveleranno sicuramente preziosi, in quanto agenti infiltrati di lunga data.

Le basi di una nuova Invasione Segreta sono state poste, vedremo come la cosa si svilupperà nel prossimo futuro!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI