Marvel: JOE QUESADA lancerà una serie di video settimanali da casa

Joe Quesada ha ricoperto diversi ruoli nel corso degli anni, da disegnatore, a scrittore, a Editor-in-Chief per Marvel Comics. In questo periodo di quarantena, l’attuale Marvel Entertainment Creative Director ha deciso di presentare una serie settimanale di video online.

Quesada ha annunciato che registrerà dei video ogni lunedì da casa sua, presentati con il nome di Joe Q’s Morning Warm-Up. In questo modo, potrà raggiungere un pubblico ampio, pur mantenendo la distanza di sicurezza necessaria in questo periodo di crisi globale.

Non sono ancora sicuro di cosa farò durante queste puntate, ma posso assicurarvi due cose: la prima è che sarà divertente, e la seconda è che farò un gran casino.

Quesada ha fatto intendere che ci saranno interviste con ospiti speciali che non può ancora annunciare. A questo si aggiungeranno tutorial di disegno per aiutare gli spettatori a rappresentare i loro personaggi Marvel preferiti, che hanno fatto parte della prolifica carriera artistica di Quesada. Ha anche ironizzato sulla location poco professionale del suo ufficio di casa.

Ancora non abbiamo una data di debutto precisa per il Joe Q’s Morning Warm-Up, ma è probabile che prenderà il via il prossimo lunedì, il 6 aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI