back to top

The Mandalorian: un rumor include Jamie Lee Curtis nel cast della stagione 2!

Nuove indiscrezioni sul cast della seconda stagione della serie TV The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. Dopo l’annuncio della presenza di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, un nuovo rumor indicherebbe la famosissima attrice Jamie Lee Curtis come parte del cast.

Considerando la situazione di emergenza mondiale in atto, è difficile avere notizie affidabili sui casting delle serie TV in arrivo. Questo perché molte di queste notizie provengono principalmente da avvistamenti sul set o qualche parola di troppo detta da un attore. Il rumor in questione, però, proviene da MakingStarWars ed è legato all’avvistamento sul set della serie della nota attrice. L’autore del rumor, però, specifica anche che è presente vicino al set di The Mandalorian anche quello di Avatar 2, per cui la Curtis potrebbe anche star lavorando per il film Disney.

In ogni caso, Jamie Lee Curtis è quel tipo di figura che contribuirebbe enormemente ad alzare il livello, già molto alto, della serie The Mandalorian. L’attrice è un’autentica icona a tutto tondo, con numerosi premi vinti in carriera, tra cui un BAFTA per migliore attrice non protagonista in Una poltrona per due. Ha anche vinto un Golden Globe per la migliore attrice in una serie commedia per il suo ruolo in Anything But Love nel 1990. Più recentemente, ha interpretato Linda Drysdale in Cena con delitto – Knives Out.

Insomma, per quanto sia solo ancora un rumor, sarebbe interessante vedere due attrici importanti come Rosario Dawson e Jamie Lee Curtis aggiungersi al già ottimo cast di The Mandalorian. E voi? Sareste contenti se la notizia si rivelasse vera? Fatecelo sapere nei commenti!

Se siete interessati a saperne di più su The Mandalorian, vi rimando alla nostra recensione:

CORRELATI