PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 10×14: chi è Principessa?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Potete chiamarmi Principessa!

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Nel corso dell’episodio 10×14 di The Walking Dead, intitolato “Look at the Flowers” (“Guarda i Fiori” in italiano), anche se per pochissimi secondi, è stato introdotto un nuovo personaggio proveniente direttamente dal fumetto scritto da Robert Kirkman.

Durante il viaggio intrapreso per incontrare Stephanie ed il suo gruppo, Eugene, Ezekiel e Yumiko giungono a Pittsburgh. La città, fatta eccezione per alcuni zombie “in costume” e incatenati in modo da inscenare scene di vita quotidiana, sembra praticamente deserta. Addentrandosi in città il gruppetto di sopravvissuti incontra colei che è responsabile di aver “creato” queste scenette con gli zombie.

Chi ha letto il fumetto avrà riconosciuto “Principessa“, alias di Juanita Sanchez (nella serie tv interpretata da Paola Lázaro). Il personaggio è stato introdotto nel #171 del fumetto di Robert Kirkman.

Tra le pagine dei fumetti, la donna ha passato più di un anno in totale isolamento, ma è decisamente molto estroversa e sempre ben predisposta a fare battute. Accompagna i protagonisti fino alla scoperta del Commonwealth.

La giovane, si è data da sola il soprannome di Principessa e, nonostante il suo atteggiamento spesso infantile, è molto abile nei combattimenti.

Siete curiosi di scoprire di più su Principessa? Guardate il video dei primi minuti della prossima puntata.

Vi ricordiamo che l’episodio 10×15, in onda lunedì prossimo, sarà l’ultimo di questa stagione. Il vero finale di The Walking Dead 10, la puntata 10×16 “A Certain Doom”, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 7: l’apocalisse nucleare zombie nelle nuove foto!

AMC ha diffuso in rete tantissime foto tratte da Fear the Walking Dead 7,...

The Walking Dead: World Beyond 2×03, le foto dell’episodio

I primi due episodi di The Walking Dead: World Beyond sono già andati in...

The Walking Dead: World Beyond 2×03, la sinossi dell’episodio

AMC ha diffuso in rete la sinossi della puntata 2x03 di The Walking Dead:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Tales of the Walking Dead: nel 2022 arriva un nuovo spin-off!

Tales of the Walking Dead si farà! Pochissimi minuti fa, AMC ha annunciato di aver ordinato la prima stagione di un nuovo spin-off della...

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione finale...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la...

The Walking Dead: World Beyond 2×02, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L'episodio 2x02 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata "Posizione di Vantaggio" è...

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile in streaming su Disney+. Siete pronti a guardare questa ottava...
spot_img