The Walking Dead 10×14: chi è Principessa?

Potete chiamarmi Principessa!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel corso dell’episodio 10×14 di The Walking Dead, intitolato “Look at the Flowers” (“Guarda i Fiori” in italiano), anche se per pochissimi secondi, è stato introdotto un nuovo personaggio proveniente direttamente dal fumetto scritto da Robert Kirkman.

Durante il viaggio intrapreso per incontrare Stephanie ed il suo gruppo, Eugene, Ezekiel e Yumiko giungono a Pittsburgh. La città, fatta eccezione per alcuni zombie “in costume” e incatenati in modo da inscenare scene di vita quotidiana, sembra praticamente deserta. Addentrandosi in città il gruppetto di sopravvissuti incontra colei che è responsabile di aver “creato” queste scenette con gli zombie.

Chi ha letto il fumetto avrà riconosciuto “Principessa“, alias di Juanita Sanchez (nella serie tv interpretata da Paola Lázaro). Il personaggio è stato introdotto nel #171 del fumetto di Robert Kirkman.

Tra le pagine dei fumetti, la donna ha passato più di un anno in totale isolamento, ma è decisamente molto estroversa e sempre ben predisposta a fare battute. Accompagna i protagonisti fino alla scoperta del Commonwealth.

La giovane, si è data da sola il soprannome di Principessa e, nonostante il suo atteggiamento spesso infantile, è molto abile nei combattimenti.

Siete curiosi di scoprire di più su Principessa? Guardate il video dei primi minuti della prossima puntata.

Vi ricordiamo che l’episodio 10×15, in onda lunedì prossimo, sarà l’ultimo di questa stagione. Il vero finale di The Walking Dead 10, la puntata 10×16 “A Certain Doom”, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI