back to top

The Walking Dead 10×14: svelata ufficialmente la vera identità di Beta!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Finalmente ci siamo, dopo diversi mesi di supposizioni, teorie e voci, ecco che finalmente è stata svelata la vera identità di Beta, il personaggio interpretato da Ryan Hurst.

L’episodio “Look at the Flowers” andato in onda ieri sera in Italia, ha rivelato il passato del braccio destro di Alpha (Samantha Morton). Beta, prima dell’apocalisse zombie, era “Half Moon” un famoso cantante country.

La vera identità di Beta era stata “accennata” per la prima volta nel corso dell’episodio 5×14 di Fear The Walking Dead, quando Daniel Salazar ha abbandonato alcuni dischi in vinile e su uno di questi abbiamo visto quello che sembrava proprio il volto Ryan Hurst con un cappello da cowboy.

Nel corso dell’episodio visto ieri, Beta (dopo aver saputo della morte di Alpha e aver recuperato la testa mozzata) entra in una stanza di un albergo. Al suo interno trova un poster insanguinato di un concerto live di “Half Moon“.

Il poster del concerto di Half Moon – Beta

La rabbia dell’uomo esplode e dopo aver strappato il poster, scaglia una chitarra distruggendola.

Ritrovata la calma, pugnala la testa di Alpha e recupera il vinile di un suo vecchio concerto. Sale sul tetto e fa partire la musica a tutto volume, raccogliendo così nuovi “guardiani” per l’orda di zombie.

L’ultima inquadratura ci mostra la nuova maschera di Beta. Metà è ancora la sua vecchia maschera, l’altra metà (quella danneggiata da Gamma) è stata ricomposta con la pelle della testa di Alpha.

La nuova maschera di Beta

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI