IN EVIDENZA

Valorant: data e come partecipare alla Closed Beta

Seguite le nostre indicazioni per partecipare alla Closed Beta, ormai manca poco all'uscita.

Si torna a parlare di Valorant, nuovo sparatutto tattico 5vs5 realizzato dai creatori di League of Legends, ovvero Riot Games. Dopo il grande successo del Moba più giocato di sempre, hanno deciso di ampliare i loro confini, realizzando nuovi videogiochi di generi differenti.

Il protagonista di oggi è Valorant, finalmente abbiamo la data della Closed Beta. Sarà possibile provare in anteprima lo sparatutto free-to-play di Riot Games a partire dal 7 aprile.

Per il momento, la Closed Beta di Valorant sarà disponibile per i giocatori in Europa, Canada, Russia, Turchia e negli Stati Uniti. In futuro, probabilmente si estenderà in più regioni, a seconda di ulteriori sviluppi sull’attuale pandemia di COVID-19.

Valorant Closed Beta Riot
Un FPS unico nel suo genere, tattico, con armi e poteri soprannaturali, riuscirà a conquistare i videogiocatori?

Di seguito la dichiarazione di Anna Donlon, Executive Producer di Valorant:

“Il nostro obiettivo era di portare la Closed Beta di Valorant al maggior numero di giocatori in tutto il mondo il più velocemente possibile, ma la pandemia di COVID-19 ha interferito con questi piani, compromettendo un lancio globale più ampio. Per ora, dobbiamo concentrarci sulle regioni dove ci sentiamo più pronti, puntando a includerne di più nei prossimi mesi”.

“Vogliamo coinvolgere i giocatori di tutto il mondo il prima possibile, perciò per il momento estenderemo la Beta al maggior numero di persone che ci consente di testare la nostra infrastruttura, ma non faremo provare Valorant a tutti finché non saremo sicuri di poter gestire il tutto in questo nuovo e incerto panorama.”

Come partecipare

Eseguite i passaggi di seguito per partecipare anche voi alla Closed Beta di Valorant:

  • Registrare un account Riot (crea un account qui).
  • Collegare il proprio account Riot a un account Twitch (crea un account qui).
  • Quando la Closed Beta sarà attiva nella regione di appartenenza (Europa o Nord America per il momento), seguire specifici streaming di Valorant in evidenza su Twitch.

Voi cosa ne pensate? Lo proverete il nuovo gioco di Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità.

Scrivi qui il tuo commento...