back to top

Westworld 3×04 “The Mother of Exiles”: dal trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio; finalmente ecco il ritorno di [SPOILER]

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per Westworld 3×04 “The Mother of Exiles”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su HBO e, in Italia, con sottotitoli in italiano (il doppiaggio, causa coronavirus, non è stato possibile), su Sky Atlantic. Siete pronti ad avere degli spoiler su quello che ci aspetta nel prossimo episodio? Il video ci mostra infatti alcuni dei protagonisti della prossima puntata. In particolare si avrà un atteso ritorno.

-> Westworld 3×02 “The Winter Line”: ecco il cameo con crossover di Game of Thrones e anche le dichiarazioni di Nolan e Joy a riguardo [SPOILER]

-> Recensione e recap di Westworld 3×01, la première della terza stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Westworld 3×04 ed episodi precedenti

Come ogni puntata, anche i trailer promo sono un mind blowing totale.

Questo nuovo video per il prossimo episodio della terza stagione succede dunque gli avvenimenti di Westworld 3×03. In quest’ultima puntata si era tornati di nuovo nel “nuovo” mondo e specialmente a Dolores, Caleb e… Charlotte Hale.
Dopo il terzo episodio molte certezze son state messe in dubbio: chi è chi? chi è cosa? Solita routine a cui Nolan e Joy ben ci hanno abituati. I nomi che qui utilizzerò sono infatti più riferiti all’attore, al corpo piuttosto che a quello e chi potrebbe esservi al suo interno. Questo proprio in seguito ai twist dell’ultima puntata andata in onda.

Il trailer promo di Westworld 3×04 inizia con la voce di Dolores. La sentiamo dire:

“Credo che ci sia una qualche giustizia dopo tutto.”

Da qui capiamo che forse le sue parole sono rivolte niente meno che a William.

“Prigioniero dei tuoi peccati.”

Con queste parole sembra anche riprendere una frase che il padre, Peter Abernathy, disse a Ford. Nel frattempo il video ci mostra un’immagine di un bambino in un prato che ricorda molto il parco di Westworld, così come il ragazzino sembra essere proprio Ford. Anche qui però ci son già diverse teorie tra i fan. Anche la sottoscritta, nel vederlo, dopo aver immediatamente pensato appunto a Ford, ha fatto viaggiato verso disparati orizzonti. Se fosse Caleb da piccolo? Se fosse Serac? Tutto può essere.
La cosa importante è comunque che quello che questo bambino sta guardando è una grande esplosione sullo sfondo: in aria è presente infatti una tipica nube scura a forma di fungo.

Dopo questa brevissima scena vediamo proprio William. A quanto pare, come già comunque trapelato da altri trailer di Westworld 3, farà il suo ritorno proprio nella 3×04, la prossima puntata. Il video ci mostra un William non in ottime condizioni, in una casa disastrata come se ci fosse stata una rapina oppure una rappresaglia.

“So chi sono.”

Ecco la voce di Ed Harris. Chi è? E di nuovo qui i dubbi non mancano di fronte a queste affermazioni.
Westworld 3×04 ci mostrerà finalmente di chi sono le perle? E in chi Dolores le ha inserite? Il collegamento viene naturale.

Il trailer promo ci mostra poi una serie di veloci immagini. Vediamo un gala con gli invitati con maschere bianche e tutte le donne anche vestite di quel colore; su dei cerchi rialzati sembrano quasi esserci delle attrazioni, o forse son semplicemente dei dipendenti chiamati ad intrattenere.
Dopo questo un veloce sguardo ad una sparatoria in un ufficio (sembrebbe nel nuovo e “reale” mondo); infine ecco Maeve, di cui viene mostrato solo il volto.

“Se qualcosa di questo fosse stata una tua scelta… Beh, lo sai già.”

Una frase criptica (o forse un montaggio voluto come a coglierne un unicum) sempre detta da Dolores.
Nel finale il video ci mostra William, direttamente rivolto verso qualcuno, esclamare:

“So chi diamine sono!”

Così si conclude il trailer promo per Westworld 3×04.

Westworld 3×04, il quarto episodio di questa nuova e terza stagione, andrà in onda domenica 5 aprile.

Cosa ne pensate di tutte queste grandi anticipazioni su Westworld 3×04, il prossimo episodio? Quale è la cosa che più vi ha colpito di questo trailer promo? Vi sta piacendo questa terza stagione della serie HBO di Nolan e Joy? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI