IN EVIDENZA

Fortnite, Deadpool è il nuovo Boss e ha il suo Battle Bus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Avete capito bene! Un leak ha svelato l’arrivo di Deadpool come Boss dell’isola di Fortnite Capitolo 2. Ieri abbiamo visto le novità introdotte dalla patch 12.30 e i leak che hanno svelato le sfide della settimana 7 e 8! Ma ora sembra essere arrivata una notizia davvero sconvolgente dai soliti noti dataminer!

Sembra infatti che questa settimana non solo ci sarà la possibilità di sbloccare la skin di Deadpool per i possessori del Pass Battaglia, ma che ci sia un vero e proprio evento dedicato all’amatissimo personaggio Marvel!

Il covo dell’Agenzia sullo Yacht cambierà lasciando spazio proprio a Deadpool. Eliminandolo sarà possibile ottenere una nuova arma mitica, ovvero le doppie pistole (vedete immagini a fondo pagina). Ma ci sarà anche una versione tutta nuova del bus della battaglia (anche questo a tema Deadpool, e anche qui abbiamo messo delle immagini a fondo pagina).

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...