Fortnite, i dataminer svelano le nuove sfide dell’evento Deadpool

Un leak ha svelato l’arrivo di Deadpool come Boss dell’isola di Fortnite Capitolo 2, ma non solo! Ieri abbiamo visto le novità introdotte dalla patch 12.30 e i leak che hanno svelato le sfide della settimana 7 e 8! Ma ora sembra essere arrivata un’altra notizia davvero interessante dai soliti noti dataminer!

Stando a quando è stato svelato da un leak, le Deadpool Challenges di Fortnite Battaglia Reale saranno focalizzate sull’ottenere la nuova arma mitica delle Doppie Pistole e anche sul danzare su di una delle piattaforme accessibili sullo Yacht.

Pare anche che durante queste sfide ci siano anche delle modifiche alla attuale mappa, una su tutte il restyling del covo dell’Agenzia sullo Yacht.

A fondo pagina riportiamo anche i tweet con tutte le novità legate all’evento: pistole doppie, bus a tema e Deadpool Yacht!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI