I Know This Much Is True: rinviato il debutto della serie con Mark Ruffalo

spot_imgspot_img

I Know This Much Is True che inizialmente doveva andare in onda il su HBO il 27 aprile 2020, adesso debutterà il 10 maggio.

Come ricorderete abbiamo parlato di questa nuova mini serie di casa HBO qui.

Ad oggi sappiamo che HBO ha deciso, come detto prima, di far slittare la data di uscita al 10 maggio. Infatti proprio per quel giorno era prevista la premier di un’altra mini serie, anch’essa interpretata da grandi nomi. Stiamo parlando di The Undoing che vede tra i principali attori di questa mini serie Nicole Kidman e Hugh Grant. Ne abbiamo parlato anche in questi articoli: The Undoing: trailer e trama della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant e The Undoing: HBO rimanda il debutto della miniserie con Nicole Kidman causa coronavirus.

In buona sostanza a causa dello spostamento di The Undoing, al prossimo autunno, dovuto all’impossibilità di completare i lavori a causa della pandemia di coronavirus, I Know This Much Is True andrà a riempire il vuoto di programmazione che si è venuto a creare.

I Know This Much Is True Hbo

Inoltre come sappiamo tutti i prodotti e tutte le case di produzione sono stati colpiti dalla situazione attuale. In questi giorni infatti stiamo affrontando una valanga vera e propria di ritardi, cancellazioni e ribaltamenti. Questi fatti hanno influito non indifferentemente sull’organizzazione e sullo stato economico di tutta la filiera creativa.

Dal canto nostro al momento resteremo attivi e ci impegneremo nel tenervi costantemente aggiornati. Da parte nostra ci sarà sempre attenzione sia sullo sviluppo e sulla creazione di nuovi prodotti, sia sulle variazioni ai cataloghi pre esistenti. A vostra disposizione è presente qui una lista continuamente aggiornata di tutte le produzioni che hanno o subiranno le conseguenze di questa pandemia.

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti e le news su I Know This Much Is True, qui su Nerdpool. Vi auguriamo inoltre un buon proseguimento in nostra compagnia.

CORRELATI

×