IN EVIDENZA

Marvel: Rick Remender e i suoi progetti irrealizzati…tocca a Silver Surfer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Avreste voluto leggere una storia di Silver Surfer ambientata nel futuro, in cui si scopriva che Mephisto è il colpevole di tutto il male che pervade l’umanità? Non pensate che sia una nostra idea…è solo Rick Remender che in questi giorni difficili continua a scavare nel cassetto dei suoi progetti proposti in Marvel, ma mai approvati.

Dopo Hearts of Darkness, i progetti legati a X-Men e Spider-Man e concept inediti legati alle sue run su X-Force e Capitan America, stavolta tocca al Surfista d’Argento.

La storia sarebbe stata ambientata nel futuro dopo che Silver Surfer era riuscito nuovamente a salvare la Terra da Galactus, lasciandolo prigioniero del nostro pianeta. Invece di essere grata di aver scampato il pericolo, l’umanità inizia a utilizzare il potere di Galactus per conquistare la galassia. Silver Surfer dovrà allearsi nuovamente con Galactus per fermare Mephisto, che ha ordito il piano e sta controllando le menti dell’intera popolazione umana.

Remender ha voluto specificare che sta pubblicando tutte queste idee perché sono storie che ormai non ha nessun interesse a veder pubblicate.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI