Scrubs: le stelle Zach Braff e Donald Faison hanno lanciato il podcast per il rewatch della serie

Le co-star di Scrubs rivivono i loro anni di gloria nell’ Ospedale Sacro Cuore con il loro nuovo Podcast su iHeartRadio, Fake doctors , Real Friends With Zach + Donald.

Intervista

EW rivela in esclusiva che Zach Braff e Donald Faison inizieranno un podcast di Scrubs che si chiama Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald e hanno commentato il primo episodio della storica serie.

È passato un decennio da quando Scrubs è andato in onda per nove stagioni. Ora, l’amato duo è tornato a rivivere i loro anni di gloria all’ospedale Sacro Heart, episodio per episodio, nel podcast originale di iHeartRadio.

“È come il commento in un DVD. Ci sediamo a parlare di storie divertenti e cose che ricordiamo dietro le quinte.”

Dice Zach Braff ai microfoni di EW.

Il podcast inizierà con il pilot della sitcom e porterà i fan fino alla fine della settimana. Braff e Faison promettono che avranno ospiti del cast e della produzione, incluso il creatore Bill Lawrence. Riceveranno anche chiamate per rispondere alle domande dei fan sulla serie.

“Abbiamo iniziato a pensare di farlo per le persone che hanno guardato lo spettacolo, i fan di Zach e io che ci stessimo chiedendo cosa lo stavamo facendo. Questo È un bel posto per registrarsi e spero godersi le conversazioni tra due migliori amici.”

Dichiara Faison a EW

Scrubs zach

Curiosità

Nel primo episodio, Braff apre dicendo che lavorava in un ristorante vietnamita e francese a Beverly Hills, quando ha ricevuto la notizia di essere il protagonista di Scrubs. Aggiunge, che è andato all’audizione per la parte di J.D. per due volte senza che gli agenti del casting si accorgessero che fosse stato li’ prima.

Si parla anche di un dietro le quinte con Sarah Chalke, che ha interpretato la dottoressa Elliot, della quale J.D. Era innamorato.

“Ero davvero innamorato di lei”

Ricorda Braff nel podcast.

L’anticipazione del podcast è iniziata quando Braff twittava, chiedendo ai fan se lui e Faison avrebbero dovuto fare fare un podcast di nuovo. Il tweet ha ricevuto un grande riscontro dai fan, incluso l’autore di bestseller e fan di Scrubs, del New York Times, Shea Serrano.
A causa della pandemia del coronavirus, Braff e Faison hanno iniziato a fare il podcast dalle loro case attraverso una videoconferenza. Faison dice a EW che rivedendo l’episodio pilota del 2001, è stato immediatamente riportato al primo momento in cui ha incontrato Braff a tavola, a casa di Bill Lawrence.

“Ricordo di aver incontrato Zach e di come fosse a quel punto”

Condivide Faison.


“Ero molto nervoso. Donald aveva già lavorato un sacco. Io Avevo fatto delle piccole cose, ma questa era la mia grande occasione. Sono entrato e mi sono girato e mi ha fatto un grande sorriso, mi sono avvicinato e ci siamo abbracciati. Era davvero cosi’ caldo e invitante che da allora ci abbracciavamo sempre.”

Braff aggiunge ricordando la prima lettura del copione.


Per i fan che si chiedono se il podcast intenda andare fino alla sfortunata nona stagione, che ha visto J.D. diventare professore di medicina alla scuola medica con Dave Franco, la risposta e’:

‘Si, Ci saranno sicuramente discussioni su questa stagione “

Conclude Braff.

Produzione

Fake doctors , Real Friends With Zach + Donald.sono stati prodotti da iHeartMedia, casa di altri podcast celebri, come Will Ferrell’s Ron Burgandy Podcast e Wellscast con Wells Adams di Bachelor-Verse.

Storia

Scrubs ha fatto il suo debutto su NBC dal 2001 al 2008, e poi ABC dal 2009 al 2010.

Il cast era composto da:

  • Zach Braff che ha interpretato il medico nevrotico J.D.;
  • Donald Faison, Turk;
  • Sarah Chalke, Eliot;
  • John C. McGinley, dottor Cox,;
  • Judy Reyes, Carla;
  • Neil Flynn, il custode che faceva male a J.D.

Lo spettacolo fu creato da Lawrence che poi creò Cougar Town.
Fake doctors , Real Friends With Zach + Donald, sarà disponibile ovunque in podcast.

Per questa e altre news su Scrubs continuate a seguirci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI