back to top

SoulCalibur VI: svelati gli ultimi personaggi del Season Pass 2?

Stando ai data-miner, presto potrebbero tornare due personaggi amati dai fan...

Con l’ultimo aggiornamento di SoulCalibur VI è stato introdotto Haohmaru, il ronin proveniente da Samurai Shodown, che fa salire a tre il numero di personaggi ospiti. Ad ogni modo, restano ancora due combattenti da svelare ma sembra che qualcuno sia già riuscito a capire di chi si tratta. Stando al noto sito Event Hubs, i membri di The Stage of Modding Discord avrebbero scoperto nuovi file all’interno dell’aggiornamento 2.10 del picchiaduro Bandai Namco.

Attraverso il data-mining, i file NMD e altri indizi, si è giunti alla conclusione che gli ultimi personaggi del Season Pass 2 potrebbero essere Setsuka e Hwang. Per di più, Setsuka dovrebbe essere il prossimo personaggio in ordine di rilascio. Il tutto è avvalorato dai numeri ID degli slot che sono stati trovati, ovvero 09 e 22, che corrispondono rispettivamente a Hwang e Setsuka.

Hwang è uno dei personaggi originali di Soul Edge/Soul Blade che ha continuato ad apparire nella serie fino a SoulCalibur II. Da SoulCalibur III il suo posto è stato occupato da Yun-seong, che ne condivide lo stile. Tuttavia, Hwang è apparso nuovamente nella storia di SoulCalibur VI e ciò ha riacceso le speranze dei fan. Quanto a Setsuka, non è giocabile dai tempi di SoulCalibur IV anche se ha fatto una breve comparsa nella storia del quinto capitolo.

SoulCalibur VI Hwang
Presto Hwang potrebbe tornare…

Ma non è tutto, poiché queste scoperte sembrerebbero riportare ad un altro data-mine risalente ad oltre un anno fa che suggerirebbe una potenziale Season 3.

Ovviamente le informazioni in questione vanno prese con le pinze, inoltre Bandai Namco non si è ancora espressa sulla questione. I risultati del data-mining e gli indici di popolarità dei personaggi fanno però ben sperare nel ritorno di questi iconici spadaccini.

Continuate a seguire Nerdpool.it in attesa di novità relative a SoulCalibur VI.

CORRELATI