back to top

The Nanny: tata Francesca ha organizzato una rimpatriata per tirar su di morale i fan

La Tata (The Nanny), sitcom degli anni ’90 con protagonista Fran Drescher, sta tornando con una speciale reunion per tirare su i fan durante la quarantena da coronavirus. Lunedì, il cast originale si è riunito attraverso Zoom per una lettura virtuale del pilot dello show.

Fran Drescher ha accennato su Twitter, la settimana scorsa, che era in corso una specie di rimpatriata. Quando un fan si è lamentato dell’assenza della Tata (The Nanny) sulle piattaforme di streaming, la Drescher lo ha preso in giro:

Il Tweet

Abbiamo una sorpresa per te! La annuncio questa settimana! Restate sintonizzati! Weeeee!!!”

Molti speravano che La Tata (The Nanny) potesse arrivare a un servizio di streaming, ma invece sono rimasti sorpresi dalla notizia della rimpatriata. Fran Drescher ha condiviso un annuncio tutto in toni di rosa caldo martedì, con la didascalia, “La reunion della tata 4/6”.

L’annuncio

La Tata (The Nanny) è andata in onda per sei stagioni sulla CBS, a partire dal 1993, descrivendo la storia di una venditrice di cosmetici che perde il lavoro in un negozio di sposa e si trova a diventare la tata dei tre figli di un produttore vedovo di Broadway. Nelle sei stagioni di programmazione, Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy) e Fran si innamoreranno l’uno dell’altra nonostante i loro background estremamente diversi.

“Ridere è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah pensavamo che non sarebbe fantastico se riunissimo il cast originale di La tata (The Nanny) per una lettura virtuale del pilot?”

Ha detto la Drescher in una dichiarazione, che si riferiva al co-creatore dello show, Peter Marc Jacobson.

“È una Performance Pandemica che succederà una volta nella vita dei nostri fan, in tutto il mondo, che attualmente si stressano in isolamento e che potrebbe servire a tirare su di morale! Di certo ha dato a ognuno di noi un po’ di sollievo e speriamo che lo faccia anche per voi.”

La lettura del pilot di La Tata ( The Nanny) sarà registrata tramite Zoom ed è stata condivisa sulla pagina di Sony Pictures YouTube lunedì mattina.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI