IN EVIDENZA

Christopher Meloni: il detective Stabler torna nell’universo Law & Order

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Christopher Meloni, l’attore che ha interpretato il detective Elliot Stabler nella serie Tv Law & Order: SVU, di Dick Wolf, tornerà a riprendere il suo ruolo in una serie spin- off.

NBC ha ordinato una serie spin-off di Law & Order: SVU, composta da tredici episodi. La nuova serie parlerà delle vicende investigative di una squadra dell’anti crimine, di New York, capitanata da Elliot Stabler.

Questa serie sarà il primo prodotto ad essere creato dopo che Dick Wolf , padre del franchise Law & Order, ha firmato un contratto della durata di nove anni con la Universal Television.

Christopher Meloni Law & Order Dick Wolf

La nuova serie quindi, potrebbe entrare a far parte del franchise Law & Order, i produttori esecutivi sono Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e Universal TV, una divisione degli NBCUniversal Content Studios.

Al momento, secondo Deadline, si ipotizza che accanto a Christopher Meloni in questa nuova serie possa comparire anche l’ex detective di Chicago Pd Matt Olmstead. Al momento gli showrunner stanno valutando la sua figura.

Proprio come Law & Order: SVU, questa nuova serie sarà girata a New York, permettendo così eventuali crossover tra i due prodotti. Possibilmente potremmo assistere ad una eventuale reunion tra Olivia Benson ed Elliot Stabler.

Christopher Meloni Law & Order Dick Wolf

Con la loro innegabile chimica sullo schermo e il grande rapporto sul set. Marisha Hargitay e Christopher Meloni sono stati uno dei duo più popolari della televisione per più di un decennio.

Biografia

Christopher Peter Meloni (Washington, 2 aprile1961) è un attore statunitense, meglio noto al pubblico per le sue interpretazioni del sociopatico Chris Keller nella serie televisiva della HBO Oz, nel ruolo del detective Elliot Stabler nella serie televisiva della NBC Law & Order – Unità vittime speciali e per l’interpretazione di Nick Sax nella serie televisiva Happy!.

Allora siete pronti a ritrovare il detective Elliot Stabler e a seguire con lui nuovi casi? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Law & Order: SVU e sulla nuova serie targata Dick Wolf qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI