PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: il TOTW Moments 3 di FIFA Ultimate Team

Arriva la terza selezione "forzata": il TOTW Moments

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai il Team Of The Week (TOTW) non viene annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati, o quasi.

Per “recuperare”, in EA Sports si sono inventati il Team of The Week Moments, ed oggi vi presentiamo il numero 3:

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW Moments 3 sono disponibili da mercoledì 01 aprile in game, dalle 19:00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. A questo giro, abbiamo una pletora di titolari da Overall 87 che nemmeno a dirlo: Partey, Robertson, il nostro Zapata, Ndidi, il serbo della Lazio Milinkovic-Savic, l’ex Roma Marquinhos e la punta Iago Aspas. Non finisce qua: anche Carlos Vela (86) è degno di attenzioni, come il nostro connazionale Verdi del Torino (83). Buonissima anche le riserve, da Dennis a Forrest, passando per Poulsen, tutti sopra gli 81. Medio-alto il valore della formazione scelta questa settimana da EA, apprezzabilissima senza ombra di dubbio.

Vi ricordiamo che il TOTW Moments ha caratteristiche particolari. Ognuno di essi, sarà basato su una squadra della settimana delle precedenti edizioni di FIFA; le valutazioni Overall, invece, seguono la progressione di FIFA 20, rapportando quindi gli aumenti ai valori aggiornati; se ci sono giocatori che non sono più disponibili su FIFA, ovviamente, non verranno inseriti; il TOTW Moments aggiorna nel medesimo modo anche le cards Ones To Watch e le Headliners; le carte della selezione, naturalmente, saranno presenti nei pacchetti.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW Moments 3 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

FIFA 21: il TOTW 32 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata...

Apex Legends: rivelato il possibile cimelio di Revenant

Una nuova fuga di notizie ha rivelato la skin Cimelio di Revenant per Apex...

Apex Legends: battle pass della Stagione 9

Il Battle Pass della Stagione 9 di Apex Legends è stato finalmente rivelato. Respawn...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: buff e nerf della Stagione 9

Con la Stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un'occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati che gli sviluppatori di Apex...

Apex Legends: Bocek Bow, danni,munizioni ed hop-up

Respawn Entertainment ha rivelato la sua nuova arma per la Stagione 9 di Apex Legends e, dopo molte voci, saremo finalmente in grado di...

Scavengers: arriva in Early Access su PC!

Un nuovo grande titolo è in arrivo in accesso anticipato su PC. Si tratta di uno sparatutto multiplayer connesso creato da Midwinter Entertainment e Improbable, stiamo...

Apex Legends: modalità Arena

Varie fughe di notizie su Apex Legends hanno indicato l'introduzione di una modalità ''Arena'', ma di cosa si tratta? Ecco tutto ciò che sappiamo finora...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI