IN EVIDENZA

Fortnite, Avventure di Skye: fuggi da un caveau usando un passaggio segreto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Questa settimana è stata rilasciala la patch 12.30 che come sempre abbiamo seguito con il nostro articolo LIVE. Sono anche state svelate da un leak le sfide della settimana 7 e della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2! Ma vediamo ora come fuggire da un caveau usando un passaggio segreto!

Abbiamo già visto insieme:

Ci sono solo alcuni passaggi segreti sulla mappa di Fortnite che puoi facilmente sfruttare. Ecco le posizioni segrete dei passaggi che possiamo usare per completare questa sfida:

  • Lo Squalo
  • Lo Yacht
  • L’Agenzia
  • La Grotta
  • Il Pozzo

Come fuggire da un caveau usando un passaggio segreto

Per fuggire da un caveau usando un passaggio segreto, dovrai sconfiggere i boss alle basi di spionaggio.

Puoi trovare la posizione di un boss scuotendo uno scagnozzo.

Una volta sconfitto un boss, dovrai ritirare una chiave magnetica. Devi quindi trovare il caveau della base in cui ti trovi e abbattere eventuali sentinelle.

Scansiona la tua chiave magnetica e il caveau è aperto, usa poi il passaggio segreto (cabina telefonica o porta della toilette) e scappa.

Per qualsiasi dubbio, potete visionare il video in testa all’articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI