back to top

Fortnite, Avventure di Skye: raccogli 75 unità di ciascun materiale entro 60 secondi

Questa settimana è stata rilasciala la patch 12.30 che come sempre abbiamo seguito con il nostro articolo LIVE. Sono anche state svelate da un leak le sfide della settimana 7 e della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2! Ma vediamo ora come raccogliere 75 unità di ciascun materiale entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal Bus della Battaglia!

Abbiamo già visto insieme:

Leggendo il titolo della missione potrebbe sembrare una cosa davvero complicata, ma in realtà esiste un modo per sbrigarsela velocemente, e vi spiegheremo ora come!

Dove atterrare per accogliere 75 unità di ciascun materiale entro 60 secondi

Dobbiamo quindi raccogliere 75 unità di legno75 unità di metallo e 75 unità di pietra entro 60 secondi dall’atterraggio dal Bus della Battaglia.

In realtà potremmo proporvi diversi luoghi in cui è possibile atterrare per portare a termine la sfida. Ma se ne volte uno facile e velocissimo dovete atterrare vicino a Foresta Frignante (punto esatto nella mappa a fondo pagina)! Un altro suggerimento arriva dal video in testa all’articolo, ma continuiamo insieme:

IL MODO PIÙ VELOCE PER RACCOGLIERE 75 DI LEGNO

Non appena atterri, inizia a colpire i pallet di legno sul camion con il tuo piccone e dovresti ottenere 75 legna in pochissimo tempo. Non appena avrai 75 legni, rivolgi la tua attenzione al camion.

IL MODO PIÙ VELOCE PER RACCOGLIERE 75 DI METALLO

Colpisci il camion con il tuo piccone non appena hai finito di procurarti il ​​legno. Il camion ti darà circa 37 di metallo, quindi puoi andare rapidamente alla macchina rosa che si trova vicino al camion a sinistra e otterrai tutto il metallo necessario per questa sfida.

IL MODO PIÙ VELOCE PER RACCOGLIERE 75 DI PIETRA

Quindi spostati sul muro di pietra che puoi vedere dietro la macchina. Puoi iniziare a colpire questi muri per ottenere la tua pietra necessaria. Ogni muro ti darà circa 20 pietre, quindi devi avere almeno 4.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI