back to top

Fortnite, come nascondersi in un cartone insidioso nella fabbrica di scatole

Questa settimana è stata rilasciala la patch 12.30 che come sempre abbiamo seguito con il nostro articolo LIVE. Sono anche state svelate da un leak le sfide della settimana 7 e della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2! Ma vediamo ora, tra le varie sfide di Skye, come nascondersi in un cartone insidioso nella fabbrica di scatole!

Abbiamo già visto insieme:

Come nascondersi in un cartone insidioso nella fabbrica di scatole

La fabbrica di scatole per chi non lo sapesse è situata a sud-est di Lago Languido. A fondo pagina vi abbiamo indicato il punto esatto da raggiungere sulla mappa e, una volta arrivati sul poso, non dovete fare altro che entrare all’interno della fabbrica e interagire con uno dei cartoni che trovate all’interno. In questo modo vi nasconderete all’interno di esso.

Ci sono diversi tipi di cartoni, li vedete tutti bene nel video in testa all’articolo! Fateci sapere se anche voi ci siete riusciti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI