IN EVIDENZA

Fortnite, Deadpool: come e quando sbloccare la skin, tutti i dettagli dell’evento

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Nei giorni scosri un leak ha svelato l’arrivo di Deadpool come Boss dell’isola di Fortnite Capitolo 2, ma non solo! Abbiamo visto le novità introdotte dalla patch 12.30 e i leak che hanno svelato le sfide della settimana 7 e 8! Oggi abbiamo anche visto tutte le sfide “Avventure di Skye” ma non possiamo non parlare di come e quando sbloccare la skin di Deadpool! Che TUTTI attendiamo con ansia!

AGGIORNAMENTO del 03 aprile ore 15:24

ATTENZIONE ECCO LA PRIMA GUIDA PER LA SFIDA DI DEADPOOL! ABBIAMO LE POSIZIONI DELLE PISTOLE PRIMA CHE LA SIFDA SIA ONLINE ALLE 16:00 CLICCA QUI!

AGGIORNAMENTO del 03 aprile ore 16:16

ECCO ANCHE LA SECONDA GUIDA: entra in una cabina del telefono o in un bagno chimico per diventare l’eroe più super-eroe del pianeta

Da qui inizia l’articolo originale:

Come e quando sbloccare la skin di Deadpool

Advertising

La skin Deadpool in Fortnite sarà disponibile domani, venerdì 3 aprile una volta sbloccate le sfide della settimana 7, per la precisione alle ore 15:00 BST (14:00 UTC) che in Italia saranno le ore 16:00.

Per ottenere / sbloccare la skin, dovrete aver completato tutte le sfide di Deadpool fino alla settimana 6 per visualizzare le sfide della settimana 7, e quindi poi completare le sfide della settimana 7 per sbloccare la skin.

Sembra che una volta completata la seconda sfida, ti trasformerai in Deadpool. Tuttavia questo non è ancora confermato, ma abbiamo già visto qualcosa di simile in passato. Come sempre, pubblicheremo le ultime informazioni domani quando saranno disponibili le sfide.

SFIDE DI FORTNITE DEADPOOL

Le sfide di Fortnite Deadpool per la settimana 7 sono trapelate in anticipo come al solito e puoi verificarle di seguito:

  • Trova le 2 pistole di Deadpool
  • Entra in una cabina telefonica o in una toilette per diventare il più super dei supereroi

DEADPOOL SKIN STYLE

Ci saranno una serie di sfide Deadpool Fortnite anche per la settimana 8. Al completamento delle due sfide, i giocatori saranno in grado di sbloccare uno stile. Lo stile che è trapelato martedì nell’aggiornamento v12.30 è quello a cui puoi dare un’occhiata qui sotto:

Fortnite Deadpool Skin Style
Fortnite Deadpool Skin Style

Evento Deadpool in Fortnite

L’evento porterà alcune modifiche alla mappa di Fortnite con cadute di rifornimenti, Battle Bus e Yacht in fase di rimodulazione per Deadpool.

L’evento Deadpool Fortnite è stato confermato in un tweet dall’account di Fortnite che recita: “A partire da domani, sto impazzirò per questa festa. Ci saranno musica, tacos e un sacco di Deadpool. Fidati di me, non puoi perderti questo evento!”.

Deadpool Fortnite Event
Deadpool Fortnite Event

Ecco come apparirà lo Yacht una volta che è stato cambiato:

Ecco come apparirà Deadpool Battle Bus:

Deadpool Battle Bus
Deadpool Battle Bus

Per quanto riguarda la riprogettazione di Battle Bus, Yacht e Supply Drop, è possibile che ciò accada dopo che le sfide di Deadpool saranno attive domani alle 14:00 UTC, alle 16:00 in Italia.

Sappiamo anche come saranno le animazioni grazie al data mining di XTigerHyperX.

Pistole doppie di Deadpool

Ci sarà anche un’arma per Deadpool in Fortnite che si farà poi strada nel gioco. Il nome dell’arma è Hand Cannons di Deadpool (foto di seguito), e potrebbe essere disponibile domani quando le sfide saranno online.

In alternativa, potrebbero essere disponibili il prossimo martedì o mercoledì come parte di un aggiornamento del contenuto. Le pistole infliggono 21 danni con un caricatore da 18 proiettili. Accoglieranno proiettili medi e il tempo di ricarica dell’arma sarà di 2,16 secondi.

Sei già eccitato per il prossimo evento di Deadpool in Fortnite? Raccontacelo nei commenti a fondo pagina!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

1 commento

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: