back to top

Fortnite, i vasi di Miele dei Piani dell’Offensiva di Ted

Questa settimana è stata rilasciala la patch 12.30 che come sempre abbiamo seguito con il nostro articolo LIVE. Sono anche state svelate da un leak le sfide della settimana 7 e della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2! Ma vediamo ora come trovare i vasi di Miele dei Piani dell’Offensiva di Ted!

Abbiamo già visto insieme:

Come sbloccare la sfida segreta Piani dell’Offensiva di Ted

Dovete prima di tutto dirigervi a ovest di Foresta Frignante, proprio nel punto indicato nella mappa a fondo pagina.

Dovete poi entrare nella casa di legno e aprire il passaggio segreto della libreria. Poi scendete di sotto dove troverete un tavolo con degli orsacchiotti. Ora avvicinatevi alla mappa sulla parete per sbloccare la vostra sfida.

Dove trovare i Vasi di Miele

Sbloccata la sfida, non dovete fare altro che trovare e raccogliere i cinque vasi di miele. Ma dove?

  • A nord di Parco Pacifico
  • A ovest di Borgo Bislacco
  • A sud dell’Agenzia
  • A nord di Fattoria Frenetica
  • A sud-ovest di Fattoria Frenetica

Tutte le location per aiutarvi sono indicate sulla mappa fondo pagina! E se non bastasse come sempre c’è anche il video esplicativo in testa all’articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI